|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: [Panasonic TX-PxxU10] TV Plasma Full HD
-
18-10-2009, 20:16 #31
Junior Member
ciao a tutti, sono nuovo a scrivere ma non a a leggere...
dovrei comprare un tv nuovo per mio padre e sfogliando i volantini delle offerte in zona... mi sono imbattuto in questo panasonic a 950€ al mediaworld
ed in piu' ho visto anche un samsung PS50B530 a 900€
qualcuno li ha visti entrambi? quale preferireste tra i due? e perchè?
anticipatamente grazie a tutti
p.s. spero di non andare OT ma di discussioni in merito c'era ben poco, in caso apro un nuovo thread...
-
19-10-2009, 00:03 #32
Junior Member
Purtroppo apparte un HTC Magic, non ho nulla per fare un video decente, comunque se tieni il contrasto a metà o meno non si vede quasi nulla, sto faticando anche io a riconoscerlo più quel disturbo, forse il mio occhio si è abituato. Comunque vedo quello che posso fare, al massimo posto su youtube e pubblico i links, appena riesco.
PS: Stasera ho venduto il bluray LG e ho preso il Panasonic BD60 ... abbinato così al tv ... non c'è paragone... sull'avchd di test mi dà molte più+ sfumature di grigio che prima non avevo, stesso dvd e stesse impostazioni tv, con l'altro lettore non riuscivo a farle risaltare. Ora sono ancora più contento
-
14-12-2009, 14:45 #33
Junior Member
Salve a tutti, ho comprato anch'io questo TV abnorme ed ho finalmente messo piede nel mondo dell'HD che tanto mi attira. Scusate l'enfasi, ma venivo da un Hitaci 28" CRT Widescreen 50Hz che a vederci TV in 4:3 da 3,5 mt. non era proprio il massimo....
Finora ci ho spippolato pochino ma ci ho visto TV SD e un film HDrip a 1080p (Indiana Jones 4). L'effetto soap opera sembrava esserci effettivamente, però ho tanto il sospetto che derivi proprio dal film che ho visto, molto irreale per quanto riguarda le luci, negli ambienti e sui visi. Pareva quasi un "fumettone", tipo Sin City per intenderci...
Appena posso lo stresserò un poco per vedere dove arriva
-
14-01-2010, 12:12 #34
Junior Member
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un plasma 50". Sono indeciso tra il samsung ps50b530 ed il panasonic tx-p50u10. Quale mi consigliereste tra i due?
Grazie,
Saro