Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: panasonic TX-P46S10E

panasonic TX-P46S10E

Ciao a tutti!!
    Ho acqistato da pochi mesi un televisore al plasma Panasonic TX-P46S10E
    ,ma non essendo un intenditore vorrei consigli per l'utilizzo del digitale terrestre,o meglio,se la FESSURA CI utilizzandola può creare problemi al televisore.
    Simone

Ciao,
    sono interessato all'acquisto dello stesso modello.
    Sulla tua domanda specifica non ti posso rispondere, ma forse tu mi puoi
    dare qualche informazione in piu'.
    Lo consigli?

per la tua domanda, non credo che l'utilizzo della CAM possa creare problemi alla tv... piuttosto erano le CAM ad avere problemi di riscaldamento eccessivo e rotture
    dico erano perchè le stanno aggiornando con nuovi software che dovrebbero evitare questi problemi, basta portarla in assistenza

riguardo alla tv invece dacci un po di informazioni... in rete si trova veramente poco su questo modello...

io sono interessato, riesci a farci una minirecensione?

lo schermo è lucido o opaco? riflette molto?

scusate il ritardo...e grazie x i consigli.
    x quanto riguarda la tv invece,posso dirvi,(nella mia ignoranza)oltre le informazioni di base:
    fullhd 1920x1080p-600Hz-tvHD-tuner digitale terrestre integrato Hd con fessura x la cam...che ha una fessura SDhc,2 ingressi scart,3 ingressi HDMI,1 ingresso ottico,terminaliAV3 ed ha lo schermo TV VIERA 2009di durata nominale fino a 100.000 ore.
    lo schermo è lucido ed essendo abituato ad un LCD 32,riflessi zero,poi se siete ambiziosi di un immagine perfetta in hd,non rimarrete delusi sia TV,sia film in HD o blu ray e videogiochi.

grazie per le info.
    Tu come l'hai settato?
    Ma non era 400hz sub drive?

Acquistata questa tv alcuni gg fa. Qualità video davvero ottima e visione dei film in blu ray stupenda! Ho riscontrato un unico problema, non capisco se sia un difetto di fabbricazione o se è proprio fatta così la tv: a volumi bassi si sente un fastidioso ronzio, non eccessivo, ma se uno di notte tiene dei volumi più moderati non si può non notarlo. E' normale? o dovrei provare a chiedere se me la cambiano?

ottimo, un altro che la ha acquistata.
    Mi permetto di insistere dato che sono li' li' per acquistarla (il prezzo mi sembra molto vantaggioso).
    a parte questo inconveniente con l'audio, ti senti di consigliarla?
    Considera che la utilizzerei con sky hd, non ho blu-ray e ci collegherei l'xbox...

si è vero,ho dimenticato questo piccolo particolare dell'audio che fà questo fastidioso ronzio...di certo nn sò nulla ma a me sembra soltanto una vibrazione interna,nn sò qualche vitarella lenta...quindi sentendo più di qualcuno con questo problema ,credo appunto che sia qualche imperfezione di fabbrica.
    x quanto riguarda le caratteristiche della tv,il mio c'è scritto che è 600HZ,in più lo consiglio xchè è ottimo con sky HD(ce l'ho anch'io),bluray e videogames.

Comprato anche io il 42s10E.
    Lo considero molto buono. Ancora in rodaggio però.
    Mi pare di poter affermare che è un 400 hz non 600hz.
    Non ho fatto caso a ronzii o rumoti particolari per adesso...vi aggiornerò.
    Ultima modifica di x_paoletto_x; 29-10-2009 alle 13:38

Aggionra anche me rispetto al 42! Sto per prenderlo anch'io..........

Citazione Originariamente scritto da x_paoletto_x
    Non ho fatto caso a ronzii o rumoti particolari per adesso...vi aggiornerò.
    Citazione Originariamente scritto da mastino76
    Aggionra anche me rispetto al 42! Sto per prenderlo anch'io...........

Nessun ronzio. tutto ok

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •