Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio , sono indeciso tra Panasonic Plasma V10-G15 e LG LH9000

Salve ragazzi , sono nuovo di questo Forum. Mi servirebbe un vostro consiglio visto che sono abbastanza confuso .

Io ho un "vecchio" Samsung Le32R51b , del 2005 ... Mio fratello ha preso la settimana scorsa un bel LG 32" LH5000 il quale ha messo in crisi il mio sistema nervoso Si vede un Milione di volte meglio rispetto al mio Samsung ! Ormai voglio cambiarlo con un 42" di ottimo livello e in molti mi stanno consigliando un Plasma Panasonic .

Io sono indeciso tra i seguenti 3 Plasma della Pana

TX-P42V10
    TX-P42G15
    TX-P42G10E

e questo LCD a LED della LG :

42LH9000

Voi cosa sapete indicarmi come principale differenza tra Plasma e LCD ? Io userò questo TV principalmente per Videogiocare ( XBOX 360 e PS3 ) e anche per SKY HD .

Ragazzi datemi quante più nozioni possibili .

Ho visto che il nuovo LG a LED a un contrasto di 5.000.000 :1 , ciò comporta anche un nero più profondo , tipo i Plasma ?
    E tra i 3 Plasma c'è qualche reale differenza aldilà di cosucce marginali ?
    Tra i 4 cosa mi consigliate , e soprattutto perchè ?

Grazie in anticipo e scusate per le tante domande
    Ultima modifica di Mosy; 08-10-2009 alle 06:55

Da regolamento i titoli delle discussioni non devono essere generici, pena lo spostamento della discussione nell'area altri argomenti.
    Provvedi, gentilmente, a modificare il titolo, in modo che possa rendere definitiva la modifica.
    Nicola Zucchini Buriani

Cavolo , nessuno che sappia aiutarmi ?

Ciao, perchè posti lo stesso messaggio in diverse sezioni?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •