|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dove reperire il DVD per il "rodaggio"?
-
06-10-2009, 21:09 #1
Junior Member
Dove reperire il DVD per il "rodaggio"?
Salve a tutti,
Se tutto va bene, la settimana prossima, grazie ai vostri puntuali e indispensabili consigli, sarò uno dei fortunati (forse) possessori di Pana G10 42".
Vista l'attesa vorrei sfruttare il tempo per premunirmi di tutto il necessario per accogliere la "bestia" con tutte le cure del caso.
Ho letto sul forum che, anche se non indispensabile, può essere utile togliersi lo scrupolo di far fare al pannello un bel rodaggio.
Ho letto più volte di un fantomatico DVD per questo scopo ma nonostante ricerche certosine non ho trovato nulla....
Qualcuno mi sa indicare dove trovarlo? magari da scaricare in rete?
Se possibile in messaggio pubblico, ad uso degli altri sbarbatello come me.... altrimenti va bene anche in PM.
Grazie!
-
07-10-2009, 08:07 #2
Se n'è parlato in lungo e in largo nel forum...hai provato a fare una ricerca? (se non trovi nulla, cerca su google pionwas)
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)