Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Alternativa al V10-G10

Upscaling dei dvd?
    Abbastanza bene, c'è di meglio, ma siamo comunque a livelli almeno discreti.
    Nicola Zucchini Buriani

si grazie intendevo dei dvd...
    dato che sto acquistado il v10 on-line, un sito offre l'estensione della garanzia per 5 anni a 79 euro.
    Significa che una volta scaduta la garanzia della Panasonic ho un'ulteriore prolungamento della garanzia ufficiale o che loro mi forniscono un'ulteriore garanzia di riparazione in caso di guasti e problemi?
    Quanto dura la garanzia di panasonic?

No, hai 5 anni di polizza (questo sono le estensioni di garanzia) dall'acquisto, con tutta una serie di clausole sugli interventi (molto difficilmente coprono per intero la spesa dell'intervento, infatti, personalmente, le ritengo poco utili).
    Panasonic offre una garanzia di 2 anni sulle tv.
    Nicola Zucchini Buriani

ho dato uno sguardo su trovaprezzi e ho visto che il 50g10 si trova a 1300euro mentre il 50v10 a 1600... secondo voi ci stanno tutte le 300euro di differenza? utilizzerei le fonti più disparate possibili (dvb-t, divx, dvd, sky, mkv e bluray) il tutto con l'htpc e ps3...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Io trovo il V10 un pelino più naturale del G10 ...poi vedi tu se la differenza ne vale la pena ....se vuoi una differenza tangibile ti devi rivolgere alla serie monitor salendo di prezzo ...

Ciao

avessi un budget maggiore prenderei il 5090 della pioneer senza stare qui a pensare e scrivere... al max 1500 mi ero prefissato... perciò chiedevo
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Ed aggiungere il DVDO Edge al Panasonic?

Buongiorno,
    Anche io sono orientato al 50 V10, ma facendo un uso 80% Sky, 20% digitale terrestre. Sono un pò terrorizzato dalle informazioni che girano per questo tv sui problemi nel riprodurre film. Vorrei andarlo a vedere in un cc, ma penso di non riuscire a convince il personale a farmi sintonizzare un canale dove viene trasmesso un film.

Come posso fare a vedere con i miei occhi quanto questi problemi sono fastidiosi?

in questo thread (come in altri del resto) ci sono parecchie preoccupazioni riguardo l'upscaling di dvd, divx, com'è quello della PS3, se conviene comprare un processore video, ecc. ecc.

allo stato attuale delle cose non penso sia problematico e complicato collegare un pc via hdmi al G10/V10, perchè complicarsi la vita più del necessario? e rinunciare all'ottimo upscaling che può fare un pc? ... se poi i files sono residenti sul pc si evita una copia, trasferimento ecc.

mi domando: siamo sicuri che stiamo valutando tutte le possibilità di connessione?

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

anche io sono in procinto di prendere un pana e sono indeciso se prendere un g15 o un g10. voi cosa dite? vale la pena prendere il g15?
    non ho messo in considerazione il v10 perchè per problemi di spazio non posso superare i 46", e non mi risulta che i v10 abbiano tale misura.
    lo userò per dvd upscalati(con lett dvd samsung), digitala terrestre e, spero al più presto, bluray e mkv(con ps3)
    grazie
    ciao

Scusate la mia poca competenza, ma quindi questi problemi del 50V10 si evidenziano solo in caso di visione di DVD?

@everyone
    test e review effettuate finora hanno evidenziato che il deinterlacer di fatto non lavora in modalità film. In modalità video (telegiornali, trasmissioni varie, eventi sportivi) la resa è invece da considerarsi in linea con la concorrenza.
    Questo significa che, quando vedi la tele, o se possiedi un player DVD privo di una valida funzione upscaling 1080p su hdmi, durante la visione di materiale di origine cinematografica (cioè film o altro materiale che sia stato girato su pellicola) potresti vedere degli artefatti (moiré, eventualmente aliasing) che, a onor del vero, non tutti notano e non tutti considerano poi così evidenti.
    Quindi il test da effettuare è semplice: provarlo e constatarne coi tuoi occhi la resa, magari su un film trasmesso su un canale del digitale terrestre (che abbia però una buona qualità di trasmissione, così da non confondere i difetti del segnale trasmesso con quelli del deinterlacer del tv).
    Se non noti niente di strano, allora è ok... anche perché il pannello è ottimo e, specie con segnali video nativamente progressivi (Blu-ray, PS3, ecc), ha ben pochi rivali
    Ultima modifica di rosmarc; 15-10-2009 alle 16:43

avrei un'altra domanda da farvi: dovrei installare una delle tv elencate nel mio messaggio precedente in mansarda sotto un lucernaio(con delle veneziane), rischia di rovinarsi o di patire il calore generato dalla tv stessa?
    ve lo chiedo perchè sarebbe a pochi centimetri(credo 10 ma potrebbero essere di più o di meno) dal lucernaio e dal soffitto e o sentito che i plasma devono stare non troppo vicini ai soffitti.
    cmq' essendo una mansarda il soffitto è inclinato.
    spero di essermi spiegato.
    attendo vostre risposte anche riguardo al messaggio precedente
    grazie

@rosmarc
    Grazie per i chiarimenti. A questo punto penso di prendere il 50V10 e semmai vedessi degli artefatti nella riproduzione di DVD /film potrei valutare l'acquisto di un supporto per l'upscaling tipo Pioneer 1018.

Che ne pensate? dovrei collegare anche il MyskyHd all'eventuale Pioneer 1018 o solo i DVD, VHS?

Grazie ancora

la prima che hai detto.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •