|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Comprereste il 42PZ8EA?
-
02-10-2009, 15:07 #1
Senior Member
Comprereste il 42PZ8EA?
Ciao ragazzi sono parecchio confuso e indeciso .Ho trovato queto plasma Panasonic a 600 euro. Lo comprereste?
Il punto è questo la mia distanza di visione è mooolto ravvicinata, vado da minimo 1m al massimo di 2 a seconda dei punti di visione (sedia o divano). Ho l'opportunità inoltre di avere vicino al tv una ps3 che dovrei acquistare e/o un pc che dovrei magari aggiornare perchè ho attualmente un semplice A643200+,1GB di ram e una 6800gt,.
Mi interessa di vedere poca tv terrestre,in futuro mettero' probabilmente sky, vorrei vedere sicuramente [cut] serie tv soprattutto e giocare molto quando prendero' la ps3 e/o aggiornero' il pc.
Avevo pensato che il fullhd poteva andare bene perchè Potrei upscalare tutto per vederlo meglio sul full hd o sbaglio?
E' vero che un fullhd mi permetterebbe di vedere anche meglio il dt e in generale is egnali SD da vicino rispetto un hdready visto che vedrei meno pixel o è una castroneria?
Grazie e per favore aiutatemi.Ultima modifica di obiwankenobi; 02-10-2009 alle 15:37
-
02-10-2009, 15:31 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Leonid
Considera che con poco di più oggi acquisti il più moderno e performante TX-P42G10E.
Da 1 metro di distanza con segnali non HD vedrai parecchi artefatti...
Se, come leggo, l'utilizzo principale sarà con console e PC il plasma non è la scelta più indicata (anche se con le dovute precauzioni potrebbe dare molte soddisfazioni).
-
02-10-2009, 15:37 #3
Esistono numerose discussioni sulle famiglie di plasma Panasonic (anche sui PZ8).
Come da Regolamento vanno utilizzate preferibilmente quelle.
Inoltre ho provveduto ad editare il tuo post, rimuovendo riferimenti a scaricamento di materiale A/V, argomento che qui non è consentito trattare.