Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Consiglio TV 42'' per PS3, sky HD

Ciao a tutti
    Vorrei acquistare la mia prima tv hd peròsono indeciso se lcd o plasma. Da quello che leggo qui sul forum per le mie esigenze sarebbe meglio un plasma, cosa dite?
    Vorrei che andasse bene per giocare con la ps3 e guardare le partite, soprattutto su sky hd, ma anche per guardare molta tv sd.
    Come tv avevo visto la panasonic G10. Come vi sembra? Che differenza c'è con la serie G15?
    I plasma vanno bene per giocare con la PS3?
    Consigliatemene pure delle altre
    Vi sarei grato se mi daste dei consigli su tutto ciò che ho scritto sopra.
    Grazie

comunque mi fanno sorridere tutti questi utenti che con 2 o 3 messaggi fanno sempre lo stesso tipo di domande, non vorrei fossero gli amministratori del forum che testano la bontà dei consigli dati.

ritornando all'oggetto se vuoi vedere anche partite sd allora orientati sul panasonic x10 che è hdready perchè il full stenta parecchio con i segnali sd, se invece vai dritto sul fullhd allora considera invece il v10 che oltre ad essere molto performante con i videogiochi è un po meglio con i segnali sd.

Ma per il mio utilizzo mi consigliate il plasma quindi o lcd?

sicuramente per quel polliciaggio plasma ma posta la distanza di visione e il budget.

i plasma non sono molto indicati perchè soffrono di stampaggio.....

a meno che non prendi un plasma top di gamma tipo kuro(5090 o krp500), e forse anche i panasonic v10 sono buoni per le console, per questo come suggeriva benefabio, che budget hai??
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Il budget è sui 1500 o anche qualcosina in più
    La sistanza di visione è sui 2.60/2.80

Citazione Originariamente scritto da Il max
    1. cosa dite?
    2. Vorrei che andasse bene per...
    3. Che differenza c'è con la serie G15?
    4. I plasma vanno bene per giocare con la PS3?
    1. Che dipende dai soliti canoni:fonti, budget e distanza.
    Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4

2. in che % guardi tali fonti? Con segnali sd opta per un hd normale. Inutile un fullhd, il perché é scritto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4

3. Cè una discussione ufficiale nella sezione dedicata, prova a dargli una letta. Trovi pro e contro.

4. Si, dipende sempre dalla tv
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

per quella distanza di visione potresti osare fino a 50 pollici sia hdready che fullhd, in base al prezzo se opti per l'hdready c'è il plasma panasonic 50x10 a 1099 € se invece vuoi un buon fullhd che faccia al caso tuo allora plasma panasonic 42v10 sulle 1500 €, sul discorso plasma o lcd secondo me l'lcd va bene fino a 32 pollici poi barcolla di brutto e quindi da 37 in poi meglio plasma.

Infatti il plasma dovrebbe andare meglio in sd rispetto all' lcd, vero?
    Vorrei prendere un full hd. Il G10 e V10 che differenze hanno? come vanno con i videogames?

i plasma in sd sono meglio per via del tempo di risposta del pixel molto più basso nel plasma, ma anche gli hdready sono meglio dei fullhd in sd, quindi se vuoi il massimo in sd allora plasma hdredy, sul discorso g10/v10 il v10 sta in fascia superiore unica vera alternativa al kuro molto performante con i videogiochi e un tantino meglio in sd (ma purtroppo parliamo sempre di fullhd che lì stentano) il g10 comunque rimane sempre un signor tv che però perde il confronto con il v10, l'unico vantaggio del g10 è che lo trovi anche nel formato 46 pollici.

Per il V10 si sa se giocando ha dei problemi tipo GG?
    Il 42'' V10 quanto costa in negozio?
    Ho letto alcune discusioni in cui si dice che bisogna fare un ''Rodaggio'' ai plasma, è vero?

quasi tutti i plasma potrebbero dare il gg dipende dalla tua sensibilità visiva, vallo a vedere e testare di persona per capire se sei sensibile, penso rientri nel tuo budget 1500/1600, per le prime 200 ore contrasto e luminosità sotto i 50 e togli i loghi con lo zoom, attiva la funzione orbiter/spostamento dei pixel.

Citazione Originariamente scritto da Il max
    ...è vero?
    ... invece di continuare a chiedere cose trattate e ritrattate da ormai mesi e mesi da tutti quelli che postano.... vai qui e leggi tu stesso:

-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447

... non è difficile, basta aver voglia di leggere l'itaGliano almeno i primi 2 post
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Grazie ais001, adesso che ho letto un pò di discussioni che mi hai consigliato sto pensando se forse dalla mia distanza di visione (2.60 circa, quindi da quello che ho capito con questa distanza non riuscirei a notare il Full hd) e per il mio utilizzo sia meglio un hd ready. Cosa dici?
    Sky hd trasmette in 1080i invece il tv hd ready 720p quindi dovrebbe lavorare lo scaler del tv per portarlo a 720p o sbaglio? Per il 1080i non sarebbe meglio un Full hd?
    Mi potreste consigliare qualche tv hd ready?
    Grazie

il v10 da quanto ho letto in giro x giocare è una bomba,e dalle recensioni è emerso che non ha input lag.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •