|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Garanzia Panasonic plasma
-
21-09-2009, 23:10 #1
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 49
Garanzia Panasonic plasma
Ho fatto ricerche, ma non trovato una risposta esauriente a questo quesito: in caso di guasto entro i primi 12 mesi di un plasma Panasonic è prevista l'assistenza on-site ?
Se non lo fosse la vedo dura caricarsi 30-40 kili di un 42-50" nella macchina e andarselo a riprendere una volta fatta la riparazione (con tutti i rischi del trasporto !).
Una domanda per tutti: ma voi l'avete conservato l'imballo del vostro plasma ?
-
22-09-2009, 06:12 #2
Per toglierti ogni dubbio, la cosa migliore è mandare una mail a Panasonic Italia...
Io ho ancora l'imballo del mio Kuro...dopo un anno e mezzo dall'acquistoTV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
22-09-2009, 18:25 #3
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 49
Originariamente scritto da andybike
Certo che l'imballo è abbastanza ingombrante ....