Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Garanzia Panasonic plasma


    Ho fatto ricerche, ma non trovato una risposta esauriente a questo quesito: in caso di guasto entro i primi 12 mesi di un plasma Panasonic è prevista l'assistenza on-site ?

    Se non lo fosse la vedo dura caricarsi 30-40 kili di un 42-50" nella macchina e andarselo a riprendere una volta fatta la riparazione (con tutti i rischi del trasporto !).

    Una domanda per tutti: ma voi l'avete conservato l'imballo del vostro plasma ?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Per toglierti ogni dubbio, la cosa migliore è mandare una mail a Panasonic Italia...

    Io ho ancora l'imballo del mio Kuro...dopo un anno e mezzo dall'acquisto
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Citazione Originariamente scritto da andybike
    Per toglierti ogni dubbio, la cosa migliore è mandare una mail a Panasonic Italia...

    Io ho ancora l'imballo del mio Kuro...dopo un anno e mezzo dall'acquisto
    Grazie, mi fa piacere leggerti perchè ciò significa che nessuno dei frequentatori di questo forum ha ancora avuto bisogno di assistenza in garanzia !

    Certo che l'imballo è abbastanza ingombrante ....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •