Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pana G10 - incomprensioni uscita ottica

Ciao a tutti, da ieri sono felice (spero) possessore di un 46" G10.

Le periferiche collegate sono una PS3 ed un ricevitore Sky HD (fino a stasera),
    domani lo fiondo e lo rimpiazzo con un DM800

Avendo un ampli HT che ha solo 2 ingressi ottici, pensavo che le conenssioni
    piu` "fubbe" sarebbero state Periferiche -> HDMI -> G10 -> Ottico -> Ampli

Ahime` pare che io non sia cosi` furbo come pensavo. Mi spiego, il segnale all'ampli
    arriva tranquillamente, sia dalla PS che dal sat ma sull'ampli stesso si comporta
    come se arrivasse in Dolby Surround, NON in Dolby Digital (ovvero non si accende
    la scritta "digital")
    Naturalmente mantenendo la vecchia connessione periferiche -> ampli che avevo
    prima col CRT funziona tutto come sempre ha fatto.

Mi sono letto alcune centinaia di pagine sui vari 3d del G10 ma non ho trovato
    nessuno che abbia avuto lo stesso problema... sono io che canno qualcosa
    oppure e` un limite del TV?
    Se la soluzione e` la 2, penso che l'unico workaround sia uscire in analogico
    dal TV con i plug (cinch) ed entrare nell'ampli, tanto per ora trasmissioni DD
    sul digitale terrestre non credo ne esistano...

Ah, per la cronaca il mio non e` un TX-P46G10E ma un TX-PF46G10, credo sia
    il modello per la Francia, sinceramente non sono riuscito a trovare la seppur
    minima differenza, se non che dove l'ho preso il PF costerebbe 100 euro in piu`...

Un grazie a chi potra` rispondermi, ma anche agli altri.

Scusate per la lunghezza del primo post, i prossimi saranno peggio
    Walti

Pana TX-PF46G10 + PS3 + DM800 + HT Technics + Casse Mission + Sub Sony

Vi ho spiazzati, eh?
    Walti

il decoder di skyhd nell'hdmi esce solo in pcm...
    ho lo stesso "problema" anche con il mio LG (e anche mio padre con il suo)
    discorso diverso invece per le altri sorgenti.

occhio a non avere impostato l'uscita audio in pcm
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

No, ho controllato, e`impostato su Automatico che, se non ho capito male, significa
    che i segnali DD e DD+ escono come DD, i segnali HE-AAC escono DTS.

Non ho il decoder di sky hd, ma un Dreambox 800 che esce sicuramente in DD sulla DVI,
    e comunque la PS3 sono certo che veicoli sulla HDMI anche il DD...

Boh, vabbe` mi terro` le uscite ottiche ma e` un peccato perche` ne ho solo due

Grazie della risposta.
    Walti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •