|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: samsung LE40B530
-
20-07-2009, 08:18 #1
Junior Member
samsung LE40B530
buongiorno a tutti!!! Scusate il disturbo mi hanno regalato un samsung serie 5 LE40B530 full HD ma non riesco a trovare dei settaggi ottimali
!!! Ho l'impressione che si veda meglio il mio vecchio samsung LE32S86 HD ready che il full HD!!!!!!!!!!!!! Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio????? GRAZIE MILLE a tutti buona giornata!!!!
-
20-07-2009, 10:55 #2
Benvenuto nel Forum.
Però il tuo esordio non è stato dei migliori.
Hai inserito questa domanda in due discussioni diverse in due Sezioni, cosa proibita dal regolamento e, inoltre, una delle due (questa) è anche completamente sbagliata.
Questa Sezione, come è ben scritto nell'intestazione, è dedicata ai TV al plasma e quello citato da te è un LCD, cosa che dovresti ben sapere, poichè lo possiedi.
Discussione chiusa, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).