|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: opinioni sul Panasonic TX-P42V10E
-
27-06-2009, 21:29 #1
Junior Member
opinioni sul Panasonic TX-P42V10E
ciao a tutti,
ho letto diverse ottime recensioni su questo plasma e sono seriamente interessato a prenderlo.
pare che vada molto bene sia per i film, con un' ottima resa anche dei neri, sia per il gaming ( ho letto che si comporterebbe meglio del sony w5500, almeno con xbox 360 ) mentre non mi sembra eccezzionale per l' SD
inoltre ha la certificazione thx: mi piacerebbe sapere com'è la qualità dell' audio del tv in sè; se è sufficiente potrei ritardare l' acquisto dell' home theatre e non mi dispiacerebbe affatto
purtroppo non ho avuto modo di vederlo "dal vivo" che per me sarebbe molto importante...
io comunque sono molto propenso a questo modello, però avrei anche un' opzione più economica ma radicalmente diversa, cioè un lcd samsung ( LE46A856 ).
visto girare con le sue demo sembra molto accattivante e avrei un pannello più grande spendendo qualcosa come il 30% in meno ma con un audio a quanto leggo pessimo, il che mi vincolerebbe ad un impianto ht ecc...
di mio punterei sul plasma, però sono molto indeciso, vi prego di aiutarmi
grazie in anticipo!Ultima modifica di Uomo del monte; 27-06-2009 alle 21:32
-
27-06-2009, 21:35 #2
Junior Member
sono interessato anche io a questo argomento... Io son quasi deciso sull'acquisto del samsung che hai citato... Il mio dubbio era piu tra quello e il sony 46W5500... Anche se devo dire che questo panasonic sembra decisamente un buon prodotto! I 6" in meno e soprattutto i 350€ in piu che per ora non potrei permettermi però mi scoraggiano parecchio!
-
28-06-2009, 17:01 #3
Junior Member
più leggo più sono convinto che questo tv faccia per me
mi dispiace che non abbia l' ingresso usb, ma penso di risolvere con la porta eth collegando un portatile in modalità DLNA ( a proposito qualcuno l' ha provata? com'è? )
il mio grande dubbio timane l' audio... HELP!