Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Plasma Ultrasottili

un paio di cm penso possano bastare, giusto per non tapparlo dietro e permettere la circolazione dell'aria

se si tratta solo di un paio di cm non credo sia necessario utilizzare nessuna accortezza particolare.

La staffa dovrebbe avere questo spessore per tenere un 50 pollici, no?

Sul manuale del televisore non è presente nessun avviso riguardo eventuali distanze da rispettare durante il posizionamento a parete, come d'altra parte sarebbe assolutamente illogico visto che c'è una staffa apposita con cui appenderlo. Se ci sono spessori necessari all'areazione saranno ottenuti automaticamente utilizzando tale staffa, basterà seguire le istruzioni per l'installazione di questa.
    Le uniche annotazioni (abbastanza logiche) sul manuale riguardano una distanza di una decina di centimetri lungo il perimetro della tv, entro le quali non stringere mobilia o altro, da tenere presenti comunque anche se la tv è posizionata mediante piedistallo.

ragazzi non crocefiggetemi, io ho tirato in ballo l'argomento solamente perchè sul manuale del mio televisore c'è scritto di lasciare 10 centimetri dalla parete, almeno con l'installazione su piedistallo
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Ci mancherebbe!
    Non ho scritto per crocifiggere te, solo per tranquillizzare chi vuole appenderlo!
    Ripeto sul manuale di QUESTO tv si parla di lasciare una decina di cm INTORNO al display, non dietro, sia che si usi la staffa sia che si usi il piedistallo.

Ciao..io ho il samsung 50 b850 e non lo attaccherei mai al muro...scalda come una stufa...è una cosa incredibile..sono quasi preoccupato da tutto questo calore...speriamo che non porti ad avere qualche problema. Per quel che riguarda il ronzio un'altra nota dolente...Ieri guardavo Io robot e a un certo punto su una serie di cambi inquadratura da tutto buio a tutto chiaro è incredibile...sembrava di sentire il citofono Un buzz davvero fastidioso che non senti solo se hai il volume alto.....cmq si vede troppo bene.

Ho letto le due recensioni tra V10 e B850, mi stava già venendo il complesso su quale scegliere, considerando che sono mesi che seguo le news sul modello panasonic.
    Per fortuna la mia scelta è data dalla diagonale, infatti al max posso optare per un 42", quindi devo scartare a priori il samsung B850 in quanto disponibile solo nel taglio di 50"
    Esteticamente il samsung è decisamente più bello, la qualità video è in linea con il pana.....ed il livello del nero pare sia superiore il samsung, ma la differenza è veramente minima.
    Credo che qualunque sia la scelta, ci si metta in casa un prodotto ottimo. Così come stanno le cose ad ora.....io punto sul 42V10

Citazione Originariamente scritto da moonboy
    Ciao..io ho il samsung 50 b850 e non lo attaccherei mai al muro...scalda come una stufa...è una cosa incredibile..sono quasi preoccupato da tutto questo calore...speriamo che non porti ad avere qualche problema. Per quel che riguarda il ronzio un'altra nota dolente...Ieri guardavo Io robot e a un certo punto su una serie di cambi inquadratura da tutto buio a tutto chiaro è incredibile...sembrava di sentire il citofono Un buzz davvero fastidioso che non senti solo se hai il volume alto.....cmq si vede troppo bene.
    Non ci posso credere, ancora non hanno risolto quel problema!!!
    io mi sono addannato per anni con due lcd uno philips e l'altro samsung che facevano quel ronzio passando dalle scene chiare alle scure, addirittura ho fatto venire il tecnico per vedere se si poteva risolvere il problema, alla fine l'ho risolto cambiando il tv!!!
    è allucinante che un tv del genere debba avere ancora un tale difetto.......non ho parole!
    per carità andate su Panasonic senza incertezze!

Hai proprio ragione. C'è da dire però che anche sul mio vecchio pana avevo il problema del ronzio. Secondo te hanno risolto sugli ultimi pannelli panasonic?

ti posso dire sulla serie pz800 sicuramente nessun ronzio almeno il mio

su pana pz700 e g10 nessun ronzio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •