Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 90 di 90

Citazione Originariamente scritto da perons
    Vendo il mio usato a 4000 euro hehe fatevi sotto hahah
    che fai speculi?
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da Hi End
    ... hanno chiuso la produzione definitivamente con la serie 8g, e nel 2009 hanno prodotto solo circa 4 modelli diversi con matrici fornite da Matsushita Electric Industrial (forse se sei in grado anche di aprire una tv puoi trovare la marca dentro..)

Un plasma si paragona mettendone due vicini uno a fianco all'altro, stessa fonte stesse regolazioni standard e si testa ad occhi nudo, ed io sono disposto a scommetterci dei soldi. [/url]
    Mentre attendiamo tutti delle foto che provino che nei plasma Pioneer di ultima generazione ci sono dei pannelli panasonic, ti consiglio di leggere questo articolo

http://www.avmagazine.it/articoli/194/

e, in particolare, le misure sul livello del nero:

http://www.avmagazine.it/articoli/194/4.html

Appena avrai fatto, leggi quest'altro articolo:

http://www.avmagazine.it/articoli/243/

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Mentre attendiamo tutti delle foto che provino che nei plasma Pioneer di ultima generazione ci sono dei pannelli panasonic..........l]
    Non so se è pertinente ma mi hanno riparato il krp-500A aprendolo davanti a me ed ho potuto vedere una bella fila di chip marchiati Panasonic dedicati, a detta del tecnico, alla risoluzione verticale del tv ........ comunque anche utilizzando chip Panasonic , il Pioneer è una spanna sopra

Ciao, Marco

E io cosa avevo detto? "chip panasonic"
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao a tutti

E' tantissimo che vi leggo, finalmente dopo, indecisioni, dubbi, decine di post letti, mi sono deciso ad ordianre il krp 500a in un negozio on line, spero che mi confermino la disponibilità a breve ma soprattutto spero di aver fatto la scelta giusta nel senso spero di non aver preso un tv ormai, passatemi il termine, "vecchio".

Ciaooo

Ale

Guarda.....con quel tipo di TV 6 in una botte di ferro,visto che si puo' paragonare tranquillamente al caro vecchio CRT x profondita' di nero ecc....
    Siamo allo stato d'eccellenza e in futuro solo features come il 3D fara' sembrare "obsoleto" il tuo(anche se penso che il 3D sia + godibile su uno schermo da oltre 100") .
    X il resto stai sereno
    Velodyne DD12+

Ragazzi visto che si sta parlando di neri, per curiosita' qualcuno sa a quanto veniva misurato il nero di uno degli ultimi crt, diciamo un sony trinitron tanto per dire?

sui crt avevi il contrasto infinito, almeno sugli ultimi. avevo visto la recensione di un toshiba del 2005 su hometheatremag
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Si anche se credo che il contrasto infinito lo vedi solo con strumentazione apposita,xche' ad occhio gia' quest'ultimo e' "infinito"
    Velodyne DD12+

non direi assolutamente.
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Oppure la differenza la vedi se ne hai uno accanto all'altro perons che dici?
    Velodyne DD12+

Il contrasto infinito si vede senza problemi: la tv non emette più luce su schermata nera, sembra spenta.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Si anche se credo che il contrasto infinito lo vedi solo con strumentazione apposita,xche' ad occhio gia' quest'ultimo e' "infinito"
    no il contrasto è infinito semplicemente perchè non si riesce a misurare uno dei due parametri che servono a misurarlo; ovviamente il parametro che ci interessa è quello della luminosità idle della tv e quella la vediamo tutti in un ambiente non illuminato

Grazie x le precisazioni....non avevo calcolato il discorso "emissioni luminose"
    Cmq dal vivo, esposti in alcuni negozi...sembran proprio dei CRT,veramente Strepitosi
    Velodyne DD12+

Beh, non sapevo dove inserirmi ed aprire un nuovo thread mi sembrava da megalomane, ma oggi ho versato un acconto per il KRP500A da rivenditore ufficiale Pioneer... alla fine chi l'ha dura...
    Ora spero di essere all'altezza della "bestia"!

Un grazie a chi mi ha incoraggiato (Onslaught se ci sei... )

Per chi vuole in mp posso indicare in un paio di posti nel centro Italia dove c'è speranza di averlo da rivenditore ufficiale anche se con prezzo lievemente aggiustato verso l'alto.

Solo però da giovedì poichè domani e dopodomani non credo di essere in linea...

A presto (spero) per le prime impressioni.

'Notte
    Hansino
    Scientist and Saint

Plasma Pioneer KRP500A - Blu-ray recorder Panasonic BW500 - Sintoampli Marantz SR4003 - Ricevitore Sat XDome HD-1000 - Soundbar + subwoofer wireless Samsung HT-WS1R - Stabilizzatore di rete Monster Power HTS2600 - Cavi G&BL (HDMI HDMRFL10 - Audio coax HXOD07 - Audio ottico HQS060)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •