Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dopo il 428xd

dopo il 428xd

un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo chiedo agli esperti se e uscito qualche modello piu performante come qualita' video per esempio i nuovi pana o gli lg, e se gli lcd si sono avvicinati alla qualita' del pio 428

Citazione Originariamente scritto da prelude
    un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo chiedo agli esperti se e uscito qualche modello piu performante come qualita' video per esempio i nuovi pana o gli lg, e se gli lcd si sono avvicinati alla qualita' del pio 428
    se lo cambi, allora prendi sempre pioneer serie 9...altrimenti ti penti

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    [...] pioneer serie 9...[...]
    quotazione d'obbligo

Citazione Originariamente scritto da prelude
    un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo
    sai quanti al tuo posto hanno le bave alla bocca perchè se lo sognano anche di notte? e tu vorresti cambiarlo... beato te che hai che non sai come spender i soldi!!

il fatto è che se vuoi un kuro di generazione superiore alla tua devi andare minimo sul 50" 9g...ed i 5090 krp500 sono gli ultimi esemplari di casa pioneer,finiti questi...finita la festa!!! in quanto come saprai pioneer chiude il reparto display a fine anno!

Quanto hai detto lo sò... ma quello che ti voglio far ragionar è che tu vorresti cambiar tv come se fosse vecchia da buttar o rotta o che altro!! quando hai il top della gamma seppur passato. Do you understand?

Tieniti il Pioneer...

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    sai quanti al tuo posto hanno le bave alla bocca perchè se lo sognano anche di notte? e tu vorresti cambiarlo... beato te che hai che non sai come spender i soldi!!
    ma lo sai che ci sto provando anche io? dai, maltrattami, me lo merito
    se riesco a piazzare il mio 428xa prendo il LX5090H e così non ci penso più per 10 anni

glucapg se solo non fossi di Milano te lo comprerei io!!!! nessuno vende un pio 428xxx nella mia zona??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •