Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

io ho un 42 " da 3 metri e ti posso assicurare che e' piccolo.
    prendi un 50,fidati. nei film non ti da molta emozione e se ci giochi ti posso dire che dovrai avvicinarti parecchio perche' io faccio fatica a leggere le varie indicazioni dei giochi oppure a stare attento ai vari particolari.insomma mi sono pentito di non aver preso un 50 che secondo me e' la scelta ideale,senza trafare.

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    [...[ in offerta [...]
    ciao Alyosha, in effetti ho appena scoperto che l'offerta c'è davvero: il prezzo non è granché, ma col 46/50G10 ti danno la bellezza di 600€ di buoni da spendere tra giugno e luglio
    link: http://www.mediaworld.it/offerte-pro...lcd-plasma.php

questa è ottima!
    600 euro spendibili "a caso"???
    SE è davvero così [tipo una carta di credito prepagata] ... lo vado a prendere immediatamente!!! [sono le 20.40... è chiuso ]

mi pare di capire che:
    1 con un 46/50g10 si ottengono 12 bonus card da 50 euro per un totale di 600 euro
    2 NON si possono usare più di una singola bonus card per acquisto, QUINDI hai 12 acquisti scontati di 50 euro. [ben poca cosa però, se è così]

mi informerò.

offerta

sul tuo punto 2 ) nn l'ho letto da nessuna parte .. anche a io cerco smentite nel caso nn sarebbe interessante infatti...

il mio punto 2 deriva dall'interpretazione di questa postilla:

Potrai pagare i tuoi acquisti con la Bonus Card [...] Se il credito non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate.

Non penso che si possa integrare il pagamento con ALTRE bonus card...

MI CORREGGO.
    Ho chiamato mediaworld al numero di assistenza.
    i buoni sono cumulabili.
    con un 46g10 hai 600 euro da spendere anche in un'unica soluzione.

COSA COMPRO?
    Ultima modifica di mailman; 08-05-2009 alle 09:28

Sull'offerta MW c'è un apposito thread dedicato.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •