|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Pana G10 Dead On Arrival?
-
25-04-2009, 08:37 #1
Junior Member
Pana G10 Dead On Arrival?
Ho acquistato il Panasonic G10 da GM ELETTRONICA o ELETTRONICA IN OFFERTA che dir si voglia. È arrivato integro, ma quando ho provato a collegare il cavo di alimentazione è saltato il salvavita del quadro elettrico di casa. Ho fatto varie prove, altra presa, altro cavo, altra stanza, addirittura usando una ciabatta con interruttore *spento*, ma niente, appena i contatti della spina *sfiorano* (non c'è nemmeno bisogno di inserirla del tutto) quelli della presa, il salvavita salta.
Non sono un tecnico ma mi pare di capire che c'è qualcosa in corto nella TV. A parte la considerazione che è allucinante che in Panasonic facciano uscire TV in queste condizioni (ma lo fanno il controllo qualità?), volevo sapere se è successo anche a qualcun altro di voi, anche con altro modello o marca. Suggerimenti? È risolvibile?
P.S. Ho contattato GM ELETTRONICA per la pronta sostituzione, ma inutile dire che il mio terrore in questo momento è entrare in uno di quei tunnel con mesi di tira e molla prima di approdare a qualcosa. Chi di voi li conosce? È gente seria o finiamo tutti a Mi Manda Raitre?
-
25-04-2009, 09:01 #2
Advanced Member
E se fosse difettoso il cavo?
Hai provato a fare una prova con altro cavo?Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
25-04-2009, 09:14 #3
Advanced Member
io ho avuro un problema analogo con lo stesso fonritore....
mandata la raccomandata con diritto di recesso...dopo qlk gionro mi ha mandato il corriere per il ritiro e mi è arrivato un nuovo plasma, sammy nel mio caso.
-
25-04-2009, 09:36 #4
mi sembrano seri, spero che tu non abbia problemi.
prova intanto un altro cavo.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
28-04-2009, 20:12 #5
Bannato
parola d'ordine: diritto di recesso:
e facci sapere come prosegue [però ero convinto che siano seri e affidabili]
-
28-04-2009, 20:19 #6
Non ho capito qual è il problema: basta richiedere la sostituzione della tv (e a tal proposito: perché si parla di recesso?), non esistono prodotti elettronici che siano esenti da difetti (potrà sempre capitare che arrivi una tv non funzionante), e di certo non c'entra nulla il negozio (non possono controllare le tv, prima di venderle: dovrebbero venderle come usate, se lo facessero).
Nicola Zucchini Buriani
-
06-05-2009, 14:23 #7
Junior Member
Mi corre l'obbligo di comunicare quanto segue:
Il Pana in questione, dopo piccolo controllo sull'impianto elettrico (leggera dispersione sulla massa di alcune prese in casa), ha funzionato subito e bene.
Prima che potessi avvisare, GM elettronica aveva già allertato l'assistenza Panasonic cittadina che mi ha chiamato alle 9 di mattina (!!)
Nonostante le mie rassicurazioni hanno voluto sapere modello, tipo di prob. ecc ecc. e mi hano lasciato un recapito diretto (!)
Ho trovato persone serie, pare, in GM e in Panasonic.
La TV va benissimo anche grazie ai vostri suggerimenti...
Tanto dovevo...
-
06-05-2009, 14:31 #8
Grazie per la Info.
Auguri per l'acquisto.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.