Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 142 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2129

58

G.B. e Onlstore hanno terminato il 58...ormai sono rimasti solo i demi ai c.c....a me serve il 58 dovrò aspettare i nuovi...

Ciao a tutti.

Ho un "problema" con la visione dei canali HD, cioè riscontro un elevato "livello errore bit" che mi impedisce la visione di questi canali.
    Non riesco a capire se è un problema del tv oppure del cavo dell'antenna.
    Con i canali normali invece non ho nessun tipo di problema.

Ho notato anche che quando accendo la PS3 il livello di errore aumenta ed i canali non si vedono....addirittura mi dice che non c'è segnale...e' come se avessi delle forti interferenze nel segnale.

A qualcuno di voi è capitato? Cosa mi consigliate di fare? Devo utilizzare un cavo migliore? Oppure devo contattare l'assistenza?

Ciao e grazie
    Juza

Internet@TV e Wireless DLNA

Finalmente sono riuscito a provare la internet@TV e la DLNA wireless,
    avendo coprato una chiavetta della nilox come da Topic

Un pò deluso da entrambe, vi scrivo le mie impressioni:

Internet@TV
    Molto carino il gadget di youtube peccato che non sia possibile memorizzare in qualche lista i video preferiti e che la ricerca sia davvero lentissima perchè quasi ad ogni lettera parte a cercare bloccando la possibilità di continuare a scrivere il testo

I restanti widget sono praticamente inutili perchè basati su localizzazione americana, le previsioni del tempo ad esempio non hanno Roma come città (non so le altre grandi città italiane ma dubito)
    In generale, COME AL SOLITO, qui in italia abbiamo poche opzioni, mentre sul sito americano ho visto che fra i vari widget, che sono molti di più, c'è anche facebook che da noi non è menzionato!!!

Ho visto che invece sui modelli 2010 ci sono molti più widget probabilmente perchè samsung ha abbandonato yahho per altre starde, almeno cosi mi sembra

Wireless DLNA
    Premetto che il giudizio è in generale sulla DLNA poichè non dovrebbe differire il tipo di collegamento, a meno che non abbiate problemi di performance wireless.

Comodissimo il fatto di poter avere tutto il contenuto del pc a disposizione semplicemente condividendo le cartelle con il programmino samsung, peccato però che:

Per gli mkv non è possibile andare avanti e indietro, c'è solo la pausa
    con i divx invece è possibile, ma ovviamente essendo in streaming non si riesce a capire a che punto ci si trova andando avanti e quindi, di fatto, è molto difficile da utilizzare

Io personalmente ho dei problemi quando voglio aggiornare il contenuto della condivisione e dopo una prima sincronizzazione perfetta al momento non riesco a vedere quasi più niente perchè il programma sul pc va in errore quando deve sincronizzare

Il contenuto (diviso per video, foto e musica) non è sfogliabile per cartelle come da USB, ma è tutto insieme e l'unico modo per navigare in modo decente è l'ordinamento per cartelle che per fortuna consente di ordinare i file per cartella e poi scorrere fra le varie cartelle come se fossero su una barra, però i film sono sempre tutti li con le loro anteprime...quindi OCCHIO a cosa condividete!!!
    Ultima modifica di donachy; 19-04-2010 alle 16:36

Salve a tutti ho un problema col 58 che mi affligge! In pratica quando vado per spegnerlo invece di spegnersi lo schermo lampeggia 5-6 volte prima di spegnersi definitivamente ; per lampeggiare intendo si alternano schermate in cui e spento e schermate in cui c'e' la retroilluminazione accesa (tanto per capirci). Ho notato che se lo spengo nel momento in cui stacco una sorgente, quindi nell istante in cui lo schermo si spegne, il problema non salta fuori!

Insomma ho paura che si possa danneggiare qualcosa!
    A voi e' mai successo

Citazione Originariamente scritto da L'ingegnere...

Insomma ho paura che si possa danneggiare qualcosa!
    A voi e' mai successo

non è un problema quello ... prova disattivando l'aggiornamento automatico del digitale terrestre
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

In pratica quando vado per spegnerlo invece di spegnersi lo schermo lampeggia 5-6 volte prima di spegnersi definitivamente

...

A voi e' mai successo

A me lo fa da sempre, non me ne sono mai preoccupato onestamente....

AUDIO samsung 58"

Ho il 58" visione ottima (specie hd) niente da dire,,,
    ma un problemino con l'audio esiste..
    quando accendo il TV per qualche minuto l'audio è pessimo, come si dovesse "assestare" e ci viole del tempo perchè l'ascolto sia "udibile"..
    dopo un po' migliora, ma certamente il suono non è nitido...
    c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, ovvero ha un settaggio da consigliarmi?
    grazie

Ragazzi,ho un problema con il mio B850,praticamente usavo il telecomando della mia tv per accendere l'amplificatore e lettore bluray,grazie all'hdmi-cec,adesso da quando ho messo il decoder mysky-hd(l'ultimo,il samsung con hd da 320gb)sia l'ampli che il lettore bluray non riescono più a connettersi all'anynet,mi esce il messaggio che dice "dispositivo non pronto",ho provato diverse volte a staccare tutte le prese,torna a funzionare ma poi quando stacco la ciabatta la sera e riaccendo il giorno dopo non funziona niente.Premetto che con il vecchio decoder di sky(il normale decoder hd)funzionava tutto perfettamente.Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Approfitto x dire che anch'io ho un problemino, e sarei curioso di sapere se è una cosa normale.

Quando accendo il blu-ray di samsung, in automatico si accende anche la tv.

In automatico si inserisce la modalità BDwise, che io setto ogni volta, in quanto nn mi tiene memorizzate le impostazioni fatte la volta prima.

P.S. Per tutto il resto, es: con sky, con xbox, nn succede!

Ciao e grazie a tutti.

Da Nejiro [/QUOTE]ma poi quando stacco la ciabatta la sera e riaccendo il giorno dopo non funziona niente. [/QUOTE]

Io nn la staccherei
    Ultima modifica di Lord Sasja; 25-04-2010 alle 10:08

Ciao a tutti,un'informazione:quanto consuma un B850,di media e di picco?
    E,nella remota ipotesi di trovarne uno nuovo,avrebbe ancora il problema del buzz eccessivo?

Smile

io posso parlare per me e un mio caro amico al quale ho fatto comprare questo tv ... nessuno dei due buzza
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

In pratica quando vado per spegnerlo invece di spegnersi lo schermo lampeggia 5-6 volte prima di spegnersi definitivamente
    il mio è un 50" ma credo che non sia un problema di 50" o 58" a me lo ha sempre fatto fin dall'inizio, a volte lampeggia 3 volte con una determinata velocità a volte lampeggia 6-7 volte molto più veloce, ma non so da cosa dipenda.

E per il consumo?

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    E per il consumo?

Se sei preoccupato del consumo NON comprare questo TV, cmq le specifiche di consumo sono

58"
    max 480W
    medio 330W
    eco 180W

50"
    max 320W
    medio 240W
    eco 140W

Pagina 126 di 142 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •