[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

Qua c'è una trafiletto che ne parla, però leggendo AVS forum noto che negli USA non sono neppure prenotabili. C'è da dire che chi li ha visti ne è rimasto entusiasta, inoltre se le elettroniche saranno come quelle della serie LCD a LED, saranno davvero molto interessanti.

Allora o mi sono confuso e chiedo scusa, oppure quando vi avevodato l'info al momento il sito riportava così (credo più la seconda ipotesi).
Ora ho guardato e lo da in arrivo ma senza indicare il prezzo...
Boh!?

plasmarex ha detto:
@bdave77
prego!?
Un semplice modo di dire che a quel prezzo te lo sogni.
Comunque io su Expansys il prezzo lo vedo: lo danno a 1.734 euro, che è comunque un ottimo prezzo.
Potete confermare?

Grazie

Avevo compreso, ma ero così certo del prezzo indicato che sono rimasto spiazzato quando oggi ho verificato e non c'era più il prezzso.
Ora mi dici che è ricomparso a 1700€.
Buon prezzo ma non era quallo che credevo di aver visto....visioni ...:eek:

Visto plasma samsung modello 63a756 stampato in centro commerciale. Detto apparecchio è esposto da un paio di settimane esclusivamente collegato ad una ps3 che trasmette batman begins. Lo stampaggio consiste in alcune scritte al centro dello schermo che si intraleggono solo durante alcuni passaggi su fondo bianco di suddetto film. Fate attenzione.

Bisogna vedere...
Certo che il v10 sarà un must dell'immediato futuro...
Il B850 ha dalla sua il formato slim che non guasta in quanto ad estetica.
Ma se ci fosse solo estetica e poca sostanza, sarebbe da valutare il V10 che ha in più qualche pollice di spessore certamente (meno del G10), ma ha anche il formato 42'' che prende un certo target di persone in più e base di partenza del G10 che già è un buon pannello (se non fosse per alcuni difetti forse voluti per vendere i modelli superiori)...
Comunque resta il fatto che il B850 partirà dai neri dei samsung della serie precedente che già erano ottimi e dagli altrettanto ottimi colori.
C'è qualcuno che lamentava della serie precedente un dithreing evidente...vediamo come sarà quello nuovo...

Natural True Color (18bit) del PS50B850.i 18 miliardi di colori (262.144 in scala di grigi)

Deep Colour (10/12-bit) del TX-P42V10

Sono 6 bit a favore del Samsung. Mi sembrano tanti 6 bit di differenza. Per caso rappresentano due caratteristiche differenti?
Il Samsung sembra superiore quasi in tutto, se ha pure gli stessi processori dei luxia sta ad anni luce di distanza. Qualcuno di voi esperti sa se li possiede:eek: :confused: ?in più ha il sistema Pixel shift che é il corrispettivo coreano dell'Orbiter.

Questa cosa la devo ancora capire...
Ho paura che di fare confusione sul discorso bit, e non lo dico a te ma in generale su questi confronti...

Ci sono bit di ingresso supportati dalla tv che riceve in entrata un tipo di segnale a 10/12bit se la sorgente glieli invia...
C'è poi il post processing del tv che elabora successivamente l'immagine portandola a tot bit...
Bisogna sapere se si stanno confrontando gli stessi bit o meno...
Ma ripeto lo chiedo per capire di cosa si stia parlando...