Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 142 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2129

Vabbè, questa è assurda....

ieri ho scritto una mail al servizio clienti per chiedere che tipo di migliorie ci fossero nel nuovo firmware....

mia mail
    Gent.mo Servizio clienti,
    vorrei sapere, se è possibile, quali modifiche/migliorie apporta il nuovo firmware
    ver.T-CHU7DEUC-3001.1 rispetto al precedente. Ho già fatto l'aggiornamento dal 1007 al 3000 senza notare la differenza e dato che ogni volta si perdono le impostazioni personalizzate vorrei sapere se ne vale la pena.
    Non esiste da qualche parte una lista delle modifiche apportate dai vari firmware?
    risposta

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non siamo a conoscenza sulle migliorie riportate da un aggiornamento fimrware.
    E' consigliato effettuarli solo se la Tv presenti delle problematiche.
    .....

conviene che senti un CAT, forse sono più informati.
    i vari call center, come anche chi risponde alle e-mail, non sanno neppure di cosa stai parlando (probabilmente).
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Confermo tutto!!

Decisamente anch'io!!!!Anche se leggendo questo forum sembra che i Panasonic siano così superiori.....
    Io prima di prendere questo samsung avevo un panasonic, ora sono passati 4 anni, ma il design attuale è rimasto quello di 4 anni fà

Aumento di prezzo

Ho notato che sul "perperoncino" il prezzo è aumentato di ben 114€ da quando l'ho preso io 2 mesi fa esatti (1285 prima 1399 adesso).
    E' molto strano visto che essendo imminente la commercializzazione della nuova serie i prezzi dovrebbero scendere e non salire, infatti nei grandi store stanno scendendo.

Non è per nulla strano, la differenza di prezzo è dovuta al tasso di cambio delle varie valute essendo i prodotti di "importazione parallela".
    Prova a guardare il valore dela sterlina 2 mesi fa rispetto a quello attuale.
    Il mio TV è arrivato con la spina anglosassone....
    Let's Face The Music And Dance

Per chi me lo chiedeva, il mio 50B850 e' XXU.

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    conviene che senti un CAT, forse sono più informati.
    i vari call center, come anche chi risponde alle e-mail, non sanno neppure di cosa stai parlando (probabilmente).

Posso essere d'accordo sul discorso call center, ma se io mando una mail all'assitenza clienti hanno tutto il tempo di girare la domanda a chi ne ha competenza e rispondermi. Dovrebbe funzionare cosi!!! Loro dovrebbero essere l'interfaccia verso il cilente e rispondere alle sue domanda di qualsiasi natura, prendendo eventualmente tempo laddove non possono rispondere loro direttamente!!

hai fatto bene a usare il condizionale...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

piccolo aiutino pls

ciao a tutti, sono un neo acquirente dello stupendo ps50b850 c+, stasera proverò ad aggiornare il firmware, ma ho bisogno di un aiutino sull'impostazione della lista canali predefiniti....
    Sono riuscito a modificare la posizione dei canali nella guida e a inserirli nella lista dei favoriti, ma non riesco a configurare la lista dei predefiniti!!!! (per capirci quelli classici che si ottengono premendo il numero corrispondente al canale).
    Quando provo, seguendo la guida, a selezionare "CH LIST" non mi appare nulla.... perdonatemi sin d'ora per l'imbranataggine... qualcuno potrebbe darmi qualche lume in merito???

Citazione Originariamente scritto da KillBill
    Il mio TV è arrivato con la spina anglosassone....
    Ciao !

Anche il mio a gennaio è arrivato con questo tipo di presa, fortunatamente c'era anche (ben nascosto per la verità) l'adattatore a schuko. Anche nel tuo era presente ?

Unhappy cambio firmware

ieri ho aggiornato il firmware, ma non ho notato alcun miglioramento (magari solo perchè anche se sono un informatico di tv non capisco nulla!!!)
    continuo ad avere problemi per registrare i canali, magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma non riesco proprio... (ps: dopo l'aggiornamento i canali favoriti sono rimasti!!!)

ah un info per tutti... ho scoperto che il TV legge gli MKV per l'audio basta solo convertirlo da DTS ad AC3 si vede e si sente benissimo!!!

PS.PS: il mio è arrivato a fine febbraio e ne sono soddisfattisimo!!!!

Vi aggiorno sul tentativo di risoluzione buzz su PS58B850 del Ott 2009.
    Dopo intervento a casa di Samsung con sostituzione subwoofer e disattivazione di una ventola non era cambiato nulla e ho richiesto per raccomandata al venditore la sostituzione del televisore con un altro (stesso modello ovviamente). Ho mandato la raccomandata per conoscenza anche a Samsung.
    Il tempo di ricevere la raccomandata ed il venditore, un noto negozio online molto serio, si è messo in contatto con me e oggi ha fatto prelevare la TV dal corriere.
    Ne attendo una nuova incrociando le dita per il buzz.
    Ciao
    Ema1972

Ulteriore conferma del livello qualitativo del Sam PS B850.....
    test review by Prad.de, tra i migliori tecnici al mondo in materia
    di display e correlati, review di alto livello...........buona lettura !!!!

giudizio finale Prad.de

massimo dei voti, 5 stelle su 5 !!!!

PRAD | Testbericht Samsung PS-50B850

Google Traduci Review Sam PS B850

NB: input LAG come poi confermato da DDay.it, un po' altino !!!!!

Tabella valori calibrazione su preset !!!!!!

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

problemi canali PS50B850

Un informazione che può far comodo a tutti, ho il telecomando nuovo che non funziona se si digitano i canali (0-9) o P(+/-).
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che può essere resettato levando le batterie e premendo tutti i tasti per 10 secondi (mettendolo su un tavolino con i tasti rivolti verso il basso) . Rimettendo le batterie dovrebbe essere tutto ok (stasera provo speriamo bene....)

che iella!

Citazione Originariamente scritto da ema74roma
    Un informazione che può far comodo a tutti, ho il telecomando nuovo che non funziona se si digitano i canali (0-9) o P(+/-).
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che può essere resettato levando le batterie e premendo tutti i tasti per 10 secondi (mettendolo su un tavolino con i tasti rivolti verso il basso) . Rimettendo le batterie dovrebbe essere tutto ok (stasera provo speriamo bene....)
    ...non ha funzionato sto aspettando che mi ricontatti l'assistenza tecnica SAMSUNG.... (((((

Pagina 115 di 142 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •