|
|
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2129
Discussione: [Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD
-
14-02-2010, 11:58 #1636
@Lord
forse hai il firmware europa... T-CHUCIPDEUC
quello italia è: T-CHU7DEUC
comunque sul sito samsung si trovano tutti.LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
14-02-2010, 13:27 #1637
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 18
Originariamente scritto da Nejiro
Ho risolto con il playo che va benissimo ma se qualcuno ha qualche idea non mi dispiacerebbe riuscire a "playarli" direttamante dalla TV
Ciao
Ema1972
-
14-02-2010, 13:33 #1638
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 54
Originariamente scritto da Digit@l
Dove posso trovare eventuali aggiornamenti?
Il Firm. italiano non può essere istallato, vero?
-
14-02-2010, 15:17 #1639
basta inserire il codice tv nel download center del sito samsung ed escono le versioni compatibili con la propria tv.
nel mio caso ps50b850y1p appare il firm europa t-chucipdeuc
http://www.samsung.com/it/support/do...ortDownMain.doLG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
14-02-2010, 16:38 #1640
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 54
Originariamente scritto da Digit@l
Il codice prodotto (riportato anche sul retro del tv) è PS58B850Y1W: inserendo questo codice nel link che mi hai indicato mi riporta ad un firmware non europeo (chu7deuc)...
Come devo regolarmi? Posso provare ad istallare questo firmw.? Cosa cambierebbe?
-
14-02-2010, 20:01 #1641
se hai installato un firmware europa altri tipi non vengono riconosciuti.. puoi installare solo una versione più recente, ma sempre del firmware originale.
LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
14-02-2010, 22:55 #1642
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 54
Originariamente scritto da Digit@l
-
14-02-2010, 23:49 #1643
purtroppo a questo, credo solo samsung possa rispondere... è strano.
LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
15-02-2010, 09:03 #1644
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 42
TV riconsegnato dal centro assistenza RMS di Roma (dopo 1 mese) ma il difetto è sempre lì anzi se possibile sembra che la situazione sia peggiorata
.
Vedo se riesco a trovare una soluzione con il centro assistenza (quantomeno sembrano molto gentili) o se rimane solo la soluzione tramite legale che ha già scritto a Samsung Italia.
Bye
-
15-02-2010, 09:24 #1645
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 18
Poco fa i tecnici del centro di assistenza samsung di Genova sono intervenuti sul mio TV (PS58B850). Nei tempi e modi concordati, sono soddisfatto del servizio.
Hanno seguito una nota tecnica della Samsung relativa al disturbo audio e hanno sostituito il subwoofer e distattivato una ventola, la prima impressione è di maggior silenziosità ma non ho potuto provarlo, lo farò questa sera. Al momento mi sembra di percepire un lieve ronzio mettendo praticamente l'orecchio sul televisore ma data la dimensione penso sia normale.
Nessun gommino inserito.
Saluti
Ema1972
-
15-02-2010, 09:44 #1646
il SUBWOOFER? più che altro avranno messo un citofono come altoparlante.... infatti fa anche lo stesso rumore
LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
15-02-2010, 10:23 #1647
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 54
Originariamente scritto da ema1972
Potresti per favore quantificare il buzz prima dell'intervento dei tecnici?
Provo a capire se è il caso che mi rivolga anche io a loro...
-
15-02-2010, 18:22 #1648
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 50
Originariamente scritto da ema1972
anche io ho un problema con gli mkv ma ho provato solo con hard disk esterno, se il file system è FAT32 lo vedo in archivio e lo riproduce, se è NTFS in archivio non c'è.
-
15-02-2010, 21:35 #1649
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 18
Originariamente scritto da 58s2ma
1) il rumore è fisiologico, proviene da entrambe le parti per capirci vicino alle bobine e tutto quello che controlla le lampade se si chiamano così ma per sapere se è fisiologico bisognerebbe essere certi che dei PS58B850 non ce l'hanno proprio - o chiedo il rimborso o lo tengo così
2) affligge solo alcuni modelli di PS58B850 e allora qui la Samsung me ne deve dare un altro senza il problema o deve ripararlo in modo definitivo
Per il punto 1 ci sono riscontri positivi?
Grazie
Ema1972
-
15-02-2010, 21:36 #1650
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 18
Originariamente scritto da uguccio
ciao