Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 142 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2129

@Lord
    forse hai il firmware europa... T-CHUCIPDEUC
    quello italia è: T-CHU7DEUC

comunque sul sito samsung si trovano tutti.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    No no,tramite DLNA li legge gli MKV.Unica cosa che spesso si bloccano in quanto credo occupano troppa banda.Controlla che non ci sia qualcosa che non va però Ti assicuro che con dlna gli mkv li legge.
    Strano con il PS58B850 in reta in DLNA non riesco proprio a farli andare gli MKV e ne avrò provati una decina diversi. Altri formati perfetti. Sia con il vecchio firmware sia con il nuovo...

Ho risolto con il playo che va benissimo ma se qualcuno ha qualche idea non mi dispiacerebbe riuscire a "playarli" direttamante dalla TV

Ciao

Ema1972

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    @Lord
    forse hai il firmware europa... T-CHUCIPDEUC
    quello italia è: T-CHU7DEUC

comunque sul sito samsung si trovano tutti.
    Io ho il firmware europeo vers. 3000, credo sia l'ultimo.
    Dove posso trovare eventuali aggiornamenti?
    Il Firm. italiano non può essere istallato, vero?

basta inserire il codice tv nel download center del sito samsung ed escono le versioni compatibili con la propria tv.
    nel mio caso ps50b850y1p appare il firm europa t-chucipdeuc
    http://www.samsung.com/it/support/do...ortDownMain.do
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

nel mio caso ps50b850y1p appare il firm europa t-chucipdeuc
    Ho acquistato il mio 58 come tv con garanzia europea (ed infatti è istallato il firmware chucipdeuc vers. 3000).
    Il codice prodotto (riportato anche sul retro del tv) è PS58B850Y1W: inserendo questo codice nel link che mi hai indicato mi riporta ad un firmware non europeo (chu7deuc)...
    Come devo regolarmi? Posso provare ad istallare questo firmw.? Cosa cambierebbe?

se hai installato un firmware europa altri tipi non vengono riconosciuti.. puoi installare solo una versione più recente, ma sempre del firmware originale.

se hai installato un firmware europa altri tipi non vengono riconosciuti.. puoi installare solo una versione più recente, ma sempre del firmware originale.
    Perchè, allora, dal link che mi hai indicato inserendo il mio modello (PS58B850Y1W) mi fa scaricare esclusivamente un firmware CH7DEUC?

purtroppo a questo, credo solo samsung possa rispondere... è strano.

TV riconsegnato dal centro assistenza RMS di Roma (dopo 1 mese) ma il difetto è sempre lì anzi se possibile sembra che la situazione sia peggiorata .
    Vedo se riesco a trovare una soluzione con il centro assistenza (quantomeno sembrano molto gentili) o se rimane solo la soluzione tramite legale che ha già scritto a Samsung Italia.

Bye

Talking

Poco fa i tecnici del centro di assistenza samsung di Genova sono intervenuti sul mio TV (PS58B850). Nei tempi e modi concordati, sono soddisfatto del servizio.
    Hanno seguito una nota tecnica della Samsung relativa al disturbo audio e hanno sostituito il subwoofer e distattivato una ventola, la prima impressione è di maggior silenziosità ma non ho potuto provarlo, lo farò questa sera. Al momento mi sembra di percepire un lieve ronzio mettendo praticamente l'orecchio sul televisore ma data la dimensione penso sia normale.

Nessun gommino inserito.

Saluti

Ema1972

il SUBWOOFER? più che altro avranno messo un citofono come altoparlante.... infatti fa anche lo stesso rumore

Citazione Originariamente scritto da ema1972
    hanno sostituito il subwoofer e distattivato una ventola, la prima impressione è di maggior silenziosità ma non ho potuto provarlo, lo farò questa sera. Al momento mi sembra di percepire un lieve ronzio mettendo praticamente l'orecchio sul televisore ma data la dimensione penso sia normale.
    Facci sapere!
    Potresti per favore quantificare il buzz prima dell'intervento dei tecnici?
    Provo a capire se è il caso che mi rivolga anche io a loro...

Citazione Originariamente scritto da ema1972
    Strano con il PS58B850 in reta in DLNA non riesco proprio a farli andare gli MKV
    ma non li trovi in archivio oppure ci sono ma non riesci a riprodurli??

anche io ho un problema con gli mkv ma ho provato solo con hard disk esterno, se il file system è FAT32 lo vedo in archivio e lo riproduce, se è NTFS in archivio non c'è.

Angry

Citazione Originariamente scritto da 58s2ma
    Facci sapere!
    Potresti per favore quantificare il buzz prima dell'intervento dei tecnici?
    Provo a capire se è il caso che mi rivolga anche io a loro...
    Eccomi, allora provato di sera con pochi rumori, cambiato poco o nulla ora rifletto sul da farsi le ipotesi sono due:

1) il rumore è fisiologico, proviene da entrambe le parti per capirci vicino alle bobine e tutto quello che controlla le lampade se si chiamano così ma per sapere se è fisiologico bisognerebbe essere certi che dei PS58B850 non ce l'hanno proprio - o chiedo il rimborso o lo tengo così

2) affligge solo alcuni modelli di PS58B850 e allora qui la Samsung me ne deve dare un altro senza il problema o deve ripararlo in modo definitivo

Per il punto 1 ci sono riscontri positivi?

Grazie

Ema1972

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da uguccio
    ma non li trovi in archivio oppure ci sono ma non riesci a riprodurli??
    Li trova eccome da "file errato" o qualche cosa del genere

ciao

Pagina 110 di 142 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •