Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 142 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2129

spero di non trovarmi nella tua condizione... è ridicolo!
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ridicolo e' dire poco....!
    nessuno di voi puo' capire cosa significhi avere a che fare con il servizio post vendita samsung,pregate di non aver bisogno di loro senno' rischiate un esaurimento nervoso! pensateci bene prima di chiedere assistenza!
    se mi fossi letto prima le esperienze di molti che hanno avuto la mia stessa trafila post vendita non avrei di certo comprato samsung!
    e' difficile da capire se non hai avuto mai problemi, ma credimi, una volta nel tunnel...sembra kabul!
    miky

io da quel dì che avrei cominciato con il mio legale, altroconsumo..ecc...

si credo conviene far intervenire un legale o qualche associazione... se poi il tuo non è un caso isolato, ma è la prassi è ancora più grave.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

arrivato!

ciao a tutti...arrivato in due giorni il 58B850 ... l'altra notte in un impeto di diperazione da indecisione acuta ho fatto due click e con 2.000 Euro mi è arrivato in due gg, su bancale, in verticale, la bestia.
    Premetto che alla fine l'unico incubo che aveva era il buzz.... e quando l'ho acceso mi sembrava lo facesse.
    Era paranoia, nell'altra casa ho un plasma Pana ed è più rumoroso...insomma il mio non buzza!!!!
    che dire,,,estetica magnifica, dotazione anche...ora è un giorno che ho la fobia delle regolazioni.
    Comunque sky hd al di sopra di qualsiasi flat mai visto!
    E sono sempre più dell'idea che solo dai 46 in giù si può forse parlare di lcd.
    Con una bestia da 1.50 di base, non ci sono dubbi sul giudicare, vedi ogni imperfezione, ma qui non ne vedo.
    Certo, non fatevi fregare dall'accensione e dare in pasto un bd...queste tv (pana è peggio) escono da fabbrica con regolazioni scandalose.
    mettendoci le maini, e per ora ho copiato i suggerimenti vostri, si ottiene un risultato entusiasmante, e non esagero.
    Unico problema ora è il bd, e non tanto quello ma la visione dei dvd sul lettore bd sammy...davvero pessime! tutte sgranate!
    non penso sia colpa della tv...vedremo
    visione sd...qui le cose sono più che dignitose.
    chi rimane deluso deve tener conto delle dimensioni delle tv di adesso e della qualità di segnale!!!!!
    Ma secondo me se la cava bene bene.
    Audio scadentino è vero...ma chi di noi ha questa tv r nrssun apli anche da 100 Euro?
    Poi...ha tutto!è bello! lavora bene!
    Ho in camera un lcd full hd da 40...bene su csi miami in hd i colori lì sembrano artificiali, alberi ferde elettrico...tutto bello, chi vede si stupisce, e la cosa colpisce...ma se lo vedi su questo 58....fantastico, colori reali! definizione impareggiabile, nulla scie o cose del genere.
    Fin'ora nessun problema di stampaggio, che comunque non è irreversibile ricordate!!!!
    X box 360: una bellezza! giocare su una tv così è unico.
    Insomma, postiamoci settings e godiamoci questi gioielli, perchè la verità inconfutabile è che con 2.000 euro fino a tre mesi fa MAI avrei pensato di poter avere una chicca così
    ciao a tutti e grazie di tutti i suggerimenti e delle discussioni costruttive

Ciao a tutti, sono nuovo e venerdi non ho resistito.. ho prenotato questa meraviglia con l'offerta c o o p a 1146 euri
    Fondamentalmente ho 2 domande
    1) Mi indicate dove qui trovo settaggi, firmware vari e che precauzioni devo usare nelle prime ore (non devfo farmi troppe seghe mentali vero?! )
    2) Domanda moooolto tecnica: sabato vado a ritirarlo e secondo voi riesco a infilarlo nel baule della mia auto (ho una fiat bravo nuovo modello) senza fare danni?? o meglio trovare altre soluzioni..???
    Grazie a tutti
    Mauro

Nel baule credo forse sarà difficile imballato...

ciao, ieri mi e' arrivato il mio bel 50b850 comprato con la spelndida offerta della IperCoop, questa mattina ho notato che la cornice superiore e' deformata e nella parte centrale mi permette di vedere una parte grigia del pannello, quanlcuno ha avuto questo problema ? Me lo devo far sostituire visto che ho 8gg di tempo ?
    Grazie

baule

lascia stare il baule, non ci starà mai.... per il 5a dovrebbe starci su una medio grande faligliare con sedili tirati giù...ciao

Citazione Originariamente scritto da brizio71
    ciao, ieri mi e' arrivato il mio bel 50b850 comprato con la spelndida offerta della IperCoop, questa mattina ho notato che la cornice superiore e' deformata e nella parte centrale mi permette di vedere una parte grigia del pannello, quanlcuno ha avuto questo problema ? Me lo devo far sostituire visto che ho 8gg di tempo ?
    Grazie
    Offerta coop? Illuminami! leggi qui la mia situazione:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...61#post2307361

Me lo consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Skretch
    Offerta coop? Illuminami! leggi qui la mia situazione:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...61#post2307361

Me lo consigliate?
    se sei di milano e socio coop è in offerya a 1150 euri.. sul sito e-coop trovi idettagli ;-)

Citazione Originariamente scritto da bombe
    se sei di milano e socio coop è in offerya a 1150 euri.. sul sito e-coop trovi idettagli ;-)
    Battaglia per trovarlo

Citazione Originariamente scritto da mausalve
    Unico problema ora è il bd, e non tanto quello ma la visione dei dvd sul lettore bd sammy...davvero pessime! tutte sgranate!
    non penso sia colpa della tv...vedremo
    visione sd...qui le cose sono più che dignitose.
    ma perchè sgrana i dvd????

Staffa UltraSlim

Ciaoa tutti, leggendo qui avevo capito che la staffa per il 58" era il modello

WMN1000C che a quanto pare non esiste in italia, sul sito della samsung però riporta che la WMN1000B è compatibile con il 58

nell'immagine non è citato il 58 ma credo perchè sia stata fatta prima della messa in produzione del tv, mentre la descrizione è aggiornata.
    Inoltre se questa staffa supporta 200Kg e gli attacchi sono gli stessi perchè non dovrebbe andar bene? che differenza c'è con la WMN1000C???

...che mi dite?

questo è link della WMN1000B qualcuno mi dice dove trovo le caratteristiche della WMN1000C

http://ars.samsung.com/customer/usa/...&PROD_SUB_ID=0
    Ultima modifica di donachy; 18-01-2010 alle 10:33

la 1000b sopporta 50 kg. sul libretto della mia sta scritto 50 kg.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Pagina 91 di 142 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •