Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 142 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2129

Citazione Originariamente scritto da burale
    un'altra domanda se posso: visto che dovro' metterlo in camera da letto, volevo sapere se questa nuova generazione di plasma serie 8 cosi' sottili scalda come le precedenti, poiche' altrimenti credo che acquistero' il 55B7000 led....sembra cosa da poco conto, ma i vecchi i plasma spessi i classici 8/10 cm scaldano come delle stufe....
    La parte posteriore è metallica, ed è a contatto con l'elettronica, in un paio di punti dietro se metti la mano scotta!.

il led a confronto è freddo.

Anch'io volevo prendere il 55b7000, ma poi ho letto troppe cose negative che mi hanno fatto cambiare idea.
    ilb850 a mio parere si vede molto bene, però sarei curioso di provare a vedere come si vedrebbe il led.
    in ogni caso con questo ho risparmiato quasi 1000euro

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Se non avessi la staffa a filo Samsung, lo fisserei con fischer !
    Domanda per te e gli altri che hanno appeso il 58 al muro. Come vi siete organizzati per i cavi, ed eventuali decoder, lettori dvd, bd ecc ?

Citazione Originariamente scritto da GIANNI SERPE
    HO COMPRATO QUESTO 58 POLLICI SCOPRENDO POI CHE LE STAFFE A MURO ORIGINALI WMN1000C NON SONO COMMERCIALIZZATE IN ITALIA DA SAMSUNG.
    L'ASSISTENZA MI HA DETTO DI UTILIZZARE STAFFE VESA 600 X 400.
    E' CORRETTO?
    Ovviamente anche io ho lo stesso problema...tu hai risolto??
    Ultima modifica di Dave76; 07-01-2010 alle 10:26

Citazione Originariamente scritto da octopussss
    Mi unisco anch'io alla richiesta precedente riguardo il 58" (c'è il digitale terrestre?)
    E già che ci siamo (per i pochi possessori del mega 58) come vi trovate a qualche tempo di distanza dall'acquisto per il famigerato buzz...
    Da ultimo: quale distanza dal TV per il 58"??
    Dunque, il mio 58 è in casa da un mese... immagini stupende...stampaggio praticamente assente...distanza di visione 3,5m.
    Il buzz si sente nelle scene più silenziose, lo ammetto, si sente...ma generalmente nessuno degli ospiti se ne accorge...siamo noi che, avvisati, siamo prevenuti; la bellezza delle immagini cmq ti fa sopportare il tutto, si vede troppo bene.
    Al cinema, ad esempio, ci sono molti più rumori tra pocorn e rumore del proiettore....
    Consiglio un 58 anche per chi è a 3 metri o meno perchè con le sorgenti HD non ci sono problemi...io non ci ho collegato nemmeno il cavo antenna....ahaha
    Resto in attesa comunque di qualche suggerimento da parte vostra sui settaggi...

Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 07-01-2010 alle 10:26

Citazione Originariamente scritto da giacianci
    Al cinema, ad esempio, ci sono molti più rumori tra pocorn e rumore del proiettore....
    Grazie
    si, ma al cinema l'audio è decisamente più alto che a casa mia quando guardo un film in tarda serata... e nessuno mangia popcorn...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Max3D
    Online...peperoncino, il mese di produzione non lo so, ormai è appeso al muro...
    Ciao, anche io ho acquistato sullo stesso store il 50 pollici. Anche a te è arrivato senza adesivi appiccicati ai lati e con la presa di alimentazione UK con adattatore Schuko. Tra l'altro il mio ha solo manualistica in inglese e tedesco. Il buzz è quasi assente, ed il pannello perfetto: non ho riscontrato alcun pixel bruciato.

Grazie per l'attenzione

com è nelle scene scure ???
    paragonato al kuro?? nessuno che li ha visti uno di fianco all atro???
    e rispetto ai fratelli minori 6 e 5 ???

dipende con che kuro...quello del 2007 da misurazioni aveva un misurazione di 3 volte inferiore alla migliore registrata sul samsung , mentre quelli del 2008 stanno a 15 volte.

ovviamente vederli uno vicino all'altro in una saletta buia è abbastana utopistico visto che sono 2 modelli difficile da visionare (quelli pioneer ancora di più vista l'uscita di produzione da più di un anno).

e poi visto che i kuro sono introvabili direi che il confronto lo dovresti fare con materiale più facilmente reperibile con i panasonic
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da simo103
    Ciao, anche io ho acquistato sullo stesso store il 50 pollici. Anche a te è arrivato senza adesivi appiccicati ai lati
    Secondo me ti hanno smistato un reso,
    nelle compravendite online è molto facile che succeda ,
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Secondo me ti hanno smistato un reso,
    nelle compravendite online è molto facile che succeda ,
    saluti Luca.-
    Ciao,

però ho controllato attentamente il prodotto, e non presenta alcun micrograffio nella scocca ne "ditate sospette". Il resto degli accessori inoltre era perfettamente sigillato nelle buste. Chiamare lo store per qusto particolare mi sembra eccessivo, anche perché funziona tutto perfettamente, ed il buzz si sente appena e con il volume a zero. Ciao

Citazione Originariamente scritto da simo103
    Ciao,

però ho controllato attentamente il prodotto, e non presenta alcun micrograffio nella scocca ne "ditate sospette". Il resto degli accessori inoltre era perfettamente sigillato nelle buste. Chiamare lo store per qusto particolare mi sembra eccessivo, anche perché funziona tutto perfettamente, ed il buzz si sente appena e con il volume a zero. Ciao
    Dovresti provare, se con questo modello si può fare, vedere le ore di funzionamento, così capisci se è stato usato oppure no.

beh, se non hai problemi, che sia un reso riparato o meno direi che puoi vivere felice senza sapere quante ore sia stato usato
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    beh, se non hai problemi, che sia un reso riparato o meno direi che puoi vivere felice senza sapere quante ore sia stato usato
    Ci stavo pensando adesso... se il tv funziona bene, il buzz è quasi inesistente e la ritenzione pure, io mi terrei stretto stretto il sam e vivrei felice...

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    Sì, ma visto che sono un pignolo un controllo dal menù di servizio lo faccio. Per ora il voto che do al gioiello è otto e mezzo, in quanto devo trovare il tempo per settarlo per bene.

Ciao

capito... allora controlla prima di calibrare le varie impostazioni, perchè quando esci dal menù di servizio ti azzera tutto
    Ultima modifica di Digit@l; 07-01-2010 alle 15:44

Pagina 85 di 142 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •