Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 142 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2129

Citazione Originariamente scritto da andrecaire
    x gabriel

così tanto no !!! credo siano le impostazioni cmq valuta che i plasma come i proiettori hanno bisogno di una bella camera buia x dare il massimo al contrario degli lcd ke se ne sbattono della luce
    Quindi è solo questa la questione...i plasma per avere il meglio devono avere il buio??

E che faccio???? faccio spegnere tutto il centro commerciale per prendere un plasma da 63" ?? ahahahahaha lol

ci sono centri con salette buie... magari non trovi proprio questo modello, ma almeno ti fai un'idea di come potrebbe essere. tanto a meno che tu non abbia un occhio bionico le 0.002 candele in più o in meno non le vedi comunque
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

hahah no vabbhè ovvio ke nn puoi anke se a dirla tutta alla fiera dell'anno scorso di milano ( audio video ) io ed un mio amico abbiamo fatto spegnere la saletta per vedere il mitico kuro da 60 pollici e la differenza si notava di brutto pirma aveva mille luci contro

cmq il 63 è la seire 7 precendente non ha le stesse caratteristiche di questo ho visto dal vivo preferisco il 58 che ho

cmq il 63 è la seire 7 precendente non ha le stesse caratteristiche di questo ho visto dal vivo preferisco il 58 che ho
    veramente il 63 è praticamente lo stesso della serie 8 da 58" almeno così mi hanno detto e letto su un 3d qui..

Il primo ha una tecnologia di contrasto nominata MEGA CONTRASTO DINAMICO mentre il secondo ha un contrasto pari a 50.000 a 1 e non è comunque poco.

Il primo è dotato di Internet Tv mentre il secondo ne è sprovvisto.

Il primo ha un una teconologia di trasmissione audio dolby digital, mentre il secondo ne è sprovvisto.

cambia solo lo spessore e alcune accortezze minime tipo il riflettente sul pannello..

in linea teorica il tv è lo stesso...li ho visti entrambi al cc e debbo dire che sono più o meno la stessa cosa...

comunque i settaggi del cc non rendonon assolutamente l'idea mi sa...

Non sottovalutare la multimedialita'....mi pare che il 63 non ha le stesse funzioni del B850......

io prenderei il 58B850 senza pensarci troppo

Citazione Originariamente scritto da alex75it
    Non sottovalutare la multimedialita'....mi pare che il 63 non ha le stesse funzioni del B850......
    e invece le ha tutte..anzi è il 58 della serie 8 che gli manca l'internet tv..

Sicuro sicuro ?
    il PS58B850 ha le stesse caratteristiche del PS50B850 e ti posso confermare che entrambi hanno l'internet TV, feature del Media 2.0
    Le features dl media 2.0 sono:
    -Internet tv
    -DLNA certified
    -USB 2.0 (movie)
    -Content flash library.

Forse il 63 (PS63A756)ha qualcosa in meno del 58....informati bene....

Se poi parli del nuovo 63B680 ok stesse identiche caratteristiche della serie B850 spessore e design a parte...............

Sicuro sicuro ?

Se poi parli del nuovo 63B680 ok stesse identiche caratteristiche della serie B850 spessore e design a parte...............
    e io infatti del nuovo b680 parlo...

visto dal vivo tralasciando le caratteristiche secondo me è + prestazionale il 58 però va a gusti se preferisci i 5 pollici in + ke nn sn affatto pochi prendi il 63

visto dal vivo tralasciando le caratteristiche secondo me è + prestazionale il 58 però va a gusti
    Dal vivo li ho visti entrambi (la serie 8 in formato 50")

lo schermo e la visione mi sembrava uguale (anche se visti al cc con un miliardo di luci e settaggi da schifo non fa testo)

certo lo spessore ridotto mi garbava molto...

se avessero fatto la serie 8 a 63...sarebbe costata oltre 3k euro...e non la avrei presa...

sono troppo indeciso...63" non sono pochi... L'unica cosa che non mi convince è la visione...

cavolo quel led si vedeva da Dio...è vero che un po si spegne con 0 luci...ma quanto si potrà spegnere?

e quel plasma quanto si potrà accendere?

ecco, so che non potrò mai avere questo tipo di risposta... se non avendoli entrambi a casa mia...ma....LOL!!!!

aggiornamento firmware

Salve a tutti
    sul sito samsung è disponibile il nuovo firmware per il ps50b850, qualcuno l'ha già istallato?
    differenze?
    fate conoscere vostre senzazioni di eventuali migliorie.

Io l'ho installato ma non noto nessuna differenza.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da evel55
    Salve a tutti
    sul sito samsung è disponibile il nuovo firmware per il ps50b850, qualcuno l'ha già istallato?
    differenze?
    fate conoscere vostre senzazioni di eventuali migliorie.
    Anche io l'ho installata ma non ho notato nulla di differente.
    Se mettessero un changelog come tutti non sarebbe male.

Bye

Donachy, l'HD che hai provato da 2,5" l'hai collegato ad una sola USB o col classico cavetto a 2 USB ?
    Sapevo che anche se autoalimentati, hanno bisogno di 2 porte USB....una per i dati e l'altra appunto per l'alimentazione.
    allora... il 2,5" l'ho collegato usando una sola usb del cavetto a due attacchi (in realtà il secondo serve per "aggiungere" corrente ma l'HD è completamente funzionante anche con una sola!

Ottima notizia che legge le partizioni NTFS.....avevo capito da quanto letto finora che leggesse solo le FAT32 (male per il limite di 4GB).
    Devo provare a formattare la mia chiavetta USB in NTFS.

legge tutte lepartizioni dell'HD io ne ho 2 NTFS euna FAT32 sullo stesso e le vede tutte e 3

Altra cosa riguardo agli MKV....hai per caso smanettato su sottotitoli e/o tracce audio ?
    non ho provato ancora nè audio nè sottotitoli

misure

sono interessato ad acquistare il 58".....qualcuno sa darmi (o dirmi dove reperire) le distanze tra i fori di aggancio sul retro del pannello? grazzzie

Pagina 57 di 142 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •