Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 142 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2129

Citazione Originariamente scritto da mikyvale
    guarda paolobolo,al momento nessun tv e' abilitato pur avendo i decoder hd integrati alla visione della nuova piattaforma rai mediaset.
    Beh questo no, i Philips serie xxx4 e alcuni Sony sono già in regola, è vero che manca ancora la cam plus ma entro l' anno dovrebbe uscire, quindi sarebbe un peccato per me acquistare ora un tv non compatibile.
    Per quanto riguarda la nuova piattaforma rai-mediaset non so cosa sia, io mi riferivo unicamente a mediaset hd, se sai che bolle in pentola qualcos' altro visto che lavori lì se ce lo vuoi anticipare...

Compatibilità CI+

Sull'altro 3d, quello del b7000, è emerso con assoluta certezza che tale modello é già compatibile con CI+. Ora, la logica porterebbe a dire che anche questo plasma lo sia; speriamo di averne conferma a breve

[CUT]
    Magari!!! Sarebbe una svolta! ma come è emersa questa novità???...Mi sembra più un rumor...
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2009 alle 07:23

effettivamente nell'altro 3d Pakirri fa riferimento alla ricezione da parte di un centro assistenza Samsung di "un fax dalla Samsung che li informava della messa in distribuzione a partire dalla fine di Settembre della nuova cam che loro chiamano cam 2 e che si riferisce alla CI+.Il b7000 il cui Model number termina con WWXXC e' pienamente compatibile con la Cam CI+".

Qualcuno sa fare chiarezza?

Ho appena parlato con il call-center Samsung e l'operatore mi ha assicurato che il PS50B850 SUPPORTA la CAM C+!Bella notizia!A questo punto ragazzi,devo solo prenderlo questo televisore ma sono frenato dalla storia del BUZZ e della ritenzione,Mi assicurate che è un buon televisore e che non me ne pentirei di averlo preso?Sinceramente ragazzi,secondo Voi meglio questo Plasma o vado con il 46B8000 a led?
    GRAZIE
    Ultima modifica di Nejiro; 28-09-2009 alle 13:10
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

per il buzz da quanto ho capito bisogna farsi il segno della croce altrimenti ti toccano almeno due settimane di assistenza tecnica per quaesti gommini.
    La cam c+ è un'ottima notizia, qualcuno conferma? mai fidarsi dei callcenter...
    Rischiando di andare OT, peché non prendi in considerazione il b650 che problemi di buzz non ne ha, e ha lo stesso pannello ed elettroniche del b850? è per lo spessore?

Staffa a muro

ciao a tutti, anch'io ritengo che sia più bello tenerlo aderente al muro. Pensavo di creare una nicchia dietro il pannello per i connettori ed eventuale recupero lunghezza cavi.

Citazione Originariamente scritto da Fede77
    peché non prendi in considerazione il b650 che problemi di buzz non ne ha, e ha lo stesso pannello ed elettroniche del b850? è per lo spessore?
    Non è solo per lo spessore e l'estetica,il B850 ha diverse funzioni multimediali che il 650 non ha,giusto?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    il B850 ha diverse funzioni multimediali che il 650 non ha,giusto?

ho cercato un pò in giro, perchè sono indeciso tra il b850 e il b650... cisono circa 400 euro di differenza!!!

posso facilemtne sbagliarmi, ma non mi pareche ci siano differenze ulteriori rispetto a queste

1 lo spessore
    2 il b650 ha il case rose, mentre il b850 è nero
    3 l'audio: il b650 2x10, mentr il b850 2x15

giovedi mattina vengono a ritirarmi il plasmone per risolvere come a bdave
    il problema ronzio.
    mi sono sembrati solerti e tranquilli a riguardo...speriamo! (ho fatto presente che il centro samsung di melegnano,la cat electroinc l'ha brillantemente risolto,cosi' non hanno alibi...)
    mi scoccia un po' non averlo per un po' di tempo ma il pensiero che dopo sia praticamente perfetto mi rende mooolto felice.
    vi terro' informati sugli sviluppi!
    miky.

mikyvale, tu quando l'hai acquistato?

ciao fede77!
    credo di essere stato il primo in italia o quantomeno uno dei primi,visto che l'ho ordinato su bow il 9 aprile che non era neanche disponibile ma prenotabile e mi e' stato consegnato solo 2 mesi e mezzo dopo!!!! il 26 giugno. una lunga attesa ben ripagata dalla qualita' di questo plasma.altro che prima serie il mio tv,quasi un prototipo!
    pagato 1594 euro...
    ho dovuto prenderlo subito perche' ero riuscito a vendere il mio precedente plasma panasonic in neanche una settimana cosi il "prelievo di sangue" e' stato meno indolore ...
    miky.

a che distanza di visione sei?

salve ragazzi anch'io seguo con molto interesse questo plasma mi ha fatto una buona impressione in un cc affiancato a un kuro 5090 praticamente i miei occhi non notavano nessuna differenza (anche per quanto riguarda il nero )sarei seriamente intenzionato a prenderlo però se mi dite che per quanto riguarda l'eletronnica e il pannello è uguale al 50b650 punterei su quest'ultimo in virtù del risparmio di 400 eurozzi(mi comprerei un bd o una ps3 con i soldi che avanzano tanto dello spessore e dell'estetica me ne può fregar di meno lo dovrei inserire in un mobile)
    mi confermate che hanno lo stesso pannello e elettronica?
    grazie
    Panasonic TX-PF50X10

Pagina 31 di 142 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •