|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic... son io oppure...?
-
24-03-2009, 12:47 #1
Bannato
Panasonic... son io oppure...?
oggi ho guardato attentamente un pz80, un pz85 e un pz800e.
[tra l'altro vicino a dei kuro].
ho notato davvero tanta differenza tra il pz80 e il pz800, stessa cosa tra il pz80 e il pz85 [che non dovrebbero avere lo stesso pannello?]
giuro che se su carta il g10 non promettesse così bene avrei preso il pz800 a occhi chiusi... [che secondo me non fa per nulla un brutta figura vicino ad un kuro]
-
24-03-2009, 12:51 #2
molto dipende DOVE COME e IN CHE CONDIZIONI lo hai visto.un C.C. non è luogo ideale per fare valutazioni. detto questo i Panasonic sono OTTIMI tv e dimostrano che non esiste solo PIoneer (che è comunque una bomba di tv)
Cerca nei vari 3d per farti un idea dei pregi/difetti di suddetti tv ma comunque compri cadi in piediCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
24-03-2009, 15:18 #3
Member
Occhio, le TV da te citate sono molto poco luminose, tant'e' che nelle specifiche tecniche non vengono specificate le candele/m2..
Per me non caschi in piedi, e te lo dico io che ho il Pz80e.
Quando ritornerai nei centri commerciali ad acquisto fatto, ti renderai conto di quanto siano piu' luminosi altri plasma meno blasonati come Samsung e LG.
Come ho scritto in un altro post, se riesci prova a confrontare il Px700 con la serie Pz80/85/800, e ti renderai conto da solo..
Spero di esserti stato d'aiuto!