Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Consiglio acquisto offerta Kuro LX5090

Salve a tutti.
    Vorrei acquistare il Kuro LX5090. Ho trovato queste offerte:

LX5090H 3000 euro compreso trasporto
    LX5090H+Pioneer BDP51FD 3300 euro (+50 di trasporto)
    LX5090+Pioneer BDP51FD 3300 euro compreso trasporto.

Che ne pensate? L'unica differenza tra il 5090 ed il 5090H e' che l'H ha il decoder satellitare? e ...domanda da niubbo quale sono, tale decoder e'utilizzabile anche per SKY?
    Nessuna differenza di prestazioni tra 5090 e 5090H?

Accetto consigli! Essendo niubbo mi serviranno per decidere meglio.

Grazie in anticipo

dimenticavo:
    incluse le casse verticali (una a destra, una a sinistra) ed il piedistallo.
    A proposito ma com'e' sto piedistallo? Ha dei pianali o no?
    Le casse verticali sono migliori di quella orizzontale?
    Scusate le domande a raffica me devo farmi una cultura.

Punto 1: il 5090 liscio è quasi un anno che è fuori listino, disponibile solo la versione H, quindi non c'è scelta.
    2: puoi scegliere sia piedistallo (brutto ma saldo) o sistema per fissaggio a muro così come casse verticali o orizzontale (quella che ho io), entrambe non possono competere con un sistema 2.1 o 5.1 dedicato.
    3:per vedere Sky e Sky HD devi usare una Diablo Cam ma devi sempre avere anche il decoder esterno per far fare l'agg.
    4:la versione H ha un interfaccia menu diverso e una regolazione i + che ora non ricordo...ma come detto non c'è scelta ora
    5:i prezzi da te indicati sono abbastanza alti, acquistalo da un rivenditore ufficiale per usufruire della garanzia 2+2.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Punto 1: il 5090 liscio è quasi un anno che è fuori listino, disponibile solo la versione H, quindi non c'è scelta.
    hmm questo rivenditore lo vende ancora

2: puoi scegliere sia piedistallo (brutto ma saldo) o sistema per fissaggio a muro così come casse verticali o orizzontale (quella che ho io), entrambe non possono competere con un sistema 2.1 o 5.1 dedicato.
    Quindi non serve un tavolino? E dove appoggio decodere e lettori?

3:per vedere Sky e Sky HD devi usare una Diablo Cam ma devi sempre avere anche il decoder esterno per far fare l'agg.
    4:la versione H ha un interfaccia menu diverso e una regolazione i + che ora non ricordo...ma come detto non c'è scelta ora
    5:i prezzi da te indicati sono abbastanza alti, acquistalo da un rivenditore ufficiale per usufruire della garanzia 2+2.
    Li trovi alti? Anche se e' incluso il lettore BR? E' un rivenditore ufficiale

Se lo vende ancora è un prodotto 'vecchio' di magazzino.
    non ho capito il discorso del piedistallo, cmq lo puoi appoggiare su un qualsiasi mobile portaelettroniche che è progettato per supportare il peso del 5090.
    Il prezzo presso negozi fisici e riv. uff. si aggira sui 2700€, on line moooolto meno ma...
    il lettore BD puoi prenderlo anche separatamente anche se lascerei perdere gli entry Pioneer.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Il 5090 non è fuori produzione da un anno (anche perché praticamente di cominciava a trovare in volumi, un anno fa), ma effettivamente non è più ordinabile da qualche mese.
    Credo che anche il lettore 51FD sia in dismissione, quindi, sinceramente, i prezzi sembrano un po' alti anche a me.
    Nicola Zucchini Buriani

Il mio riv. mi disse già a gennaio che il 5090 non era più ordinabile, cmq sia ad oggi la scelta è solo per gli H.

Il 5090H rimarra' in vendita per molto o e' anche lui alla fine? Intendo sta per uscire una nuova generazione a breve?

il 5090H è l'ultimo TV PIONEER... e sta finendo!!!

Siamo sicuri che stà finendo? Sono mesi ormai che sento dire che sono gli ultimi esemplari e intanto è ancora in vendita ed il web ne è pieno.
    Se continua così la richiesta non credo che smetteranno mai di produrlo.

"Ufficialmente" sta finendo...

La realtà la sanno sono loro!

Putrtroppo finirà ma almeno il ns. non si svaluterà.

Quindi potrebbe convenire aspettare l'uscita della nuova generazione?
    Ci sono gia' notizie ufficiali o solo indiscrezioni?

Citazione Originariamente scritto da dorian
    Quindi potrebbe convenire aspettare l'uscita della nuova generazione?
    No, te l'ho già detto...

PIONEER è uscita (per sempre? per il momento? boh....) dal mercato TV!

Il KURO 9G è l'ultimo!

Nessuna nuova generazione. Pioneer ha chiuso con i Plasma.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •