Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Panasonic PZ80E in offerta: ne vale la pena?

Salve a tutti.

Entro i prossimi 3 - 5 mesi ho in previsione di prendere una TV plasma da 50" full HD in quanto non voglio precludermi in futuro la possibilità di gustarmi qualche BD, magari con il lettore Samsung BD P2500.

Girando a CC non ho potuto fare a meno di notare il Panasonic PZ80E fine serie in offerta a 1500 Euro.
    Il mio dubio è questo: considerando i miei tempi di acquisto (sopra esposti), per quel prezzo vale la pena cogliere l'offerta e prendere la TV adesso (equidni prima di quando mi servirebbe) o è più saggio aspettare quando sarà il momento rischiando di non trovare più offerete con rapporto qualità/ prezzo di questo tipo?

Tenete conto che 1500 Euro per me sono un'enormità, ma se ne vale la pena posso fare lo sforzo. Certo è che se da qui a tre mesi mi esce un modello migliore allo stesso prezzo o a pari qualità ma spendendo meno, aspetto. ^_^

Voi che avete più dimestichezza con modelli e qualità cosa mi consigliate di fare? Carpe Diem o attesa?
    Inoltre, lavorerebbe bene con il lettore sopra citato?

Grazie per l'aiuto!

se non ti serve ora, prendere il pz 80 ha poco senso.
    senza dubbio si tratta di un buon plasma ma vista l'imminente uscita dei nuovi pana full hd con pannelli nuovi (neopdp)e caratteristiche sulla carta (e penso anche su strada) superiori, non avendo fretta, aspettare almeno le prime recensioni mi sembra obbligatorio
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Il mio dubbio, al di là di modelli più recenti o meno, è di potermi permettere un plasma 50" full HD tra i modelli nuovi.
    Se poi i prezzi si mantengono su quel range (se non più bassi) allra meglio e aspetto senz'altro.

Messaggio doppio scusate
    Ultima modifica di help4desk; 12-03-2009 alle 09:00

Messaggio doppio scusate

Citazione Originariamente scritto da trilly
    Il mio dubbio, al di là di modelli più recenti o meno, è di potermi permettere un plasma 50" full HD tra i modelli nuovi.
    Beh sul sito panasonic il 50G10 (che sarà notevolmente migliore del pz80) viene già al lancio 1699 euro, immagino che se riesci ad aspettare l'estate lo troverai forse a un centinaio di euro meno e con 1600 euro ti porteresti a casa un prodotto ben superiore

Ottimo allora, dubbio fugato! Aspetterò.
    Grazie mille per l'aiuto!

e, comunque, se decidi più avanti, il Pz80 lo pagherai .....1100

(già c'è il 46 che è sceso di 300 euro....)
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    e, comunque, se decidi più avanti, il Pz80 lo pagherai .....1100

(già c'è il 46 che è sceso di 300 euro....)

Quoto..il mercato dei TV è in pieno lancio nonstante la crisi. Avrài SEMPRE possibiltà di trovare bei TV a ottimi prezzi. Già vorrei fare l'upgrade al mio che ho preso a dicembre con la stessa cifra prenderei un 50" con caratteristiche migliori...figurati!!! Per chi sa aspettare (io no mai ) il futuro riserva sempre belle cose in questo campo
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Si però a forza di aspettare non si avrà mai niente....
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Io ho fatto lo stesso ragionamento, e questo vale per telefoni, macchine fotografiche e soprattutto TV. Esci dal negoziante e incroci quello di Bartorelli che entra con il nuovo modello sotto braccio.

Citazione Originariamente scritto da inglesino
    Io ho fatto lo stesso ragionamento, e questo vale per telefoni, macchine fotografiche e soprattutto TV. Esci dal negoziante e incroci quello di Bartorelli che entra con il nuovo modello sotto braccio.
    io sono nelle stesse condizioni
    riuscirò a resistere qualche mese ??!!
    Panasonic TX-PF50X10

ma quando si troveranno in negozio sti nuovi televisori al plasma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •