Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consigli per gli acquisti

Ciao a tutti e innanzitutto complimenti per la completezza del forum; ieri (finalmente) si è rotto il mio vecchio televisore, quindi mi appresto a comprarne uno nuovo, e non avendo ancora delle idee ben chiare volevo sapere i vostri consigli sugli acquisti, diciamo con un budget non superiore ai 1500 euro.

La distanza a cui guarderò la tv si aggira sui 3 metri, e mi interessava prendere un 42", possibilmente plasma...
    Volevo sapere cosa consigliereste di prendere voi e se possibile dove vi siete trovati bene voi come servizio con trasporto e montaggio...
    Sono aperto a discutere anche di un eventuale lcd da 40 o altre proposte.

Vi ringrazio per la vostra attenzione

Come plasma ti consiglierei la nuova serie della Panasoni il G10 uscito giusto questo mese. Il Panasonic 42G10 lo puoi trovare poco meno di € 1200, altrimenti se cerchi un lcd io ho visto andare molto bene il Sony KDL 40Z4500 che lo trovi a meno di € 1500

ottimo grazie mille.....dici che lo trovo al mediaworld alla sme o catene simili??
    tra i due, tu su cosa andresti sinceramente e perchè??

Trai i due prenderei sicuramente il plasma della Panasonic, ma dubito che nei store lo trovi hai prezzi che ti ho detto.
    Quelli sono i prezzi dei negozi online

Ti consiglio di aspettare la generazione panasonic in uscita questo mese, rivolgiti a un rivenditore che sappia quello che fa, perchè un televisore spedito male può sembrare a posto ma poi dopo qualche mese il pannello comincia a fare i capricci

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    Ti consiglio di aspettare la generazione panasonic in uscita questo mese, rivolgiti a un rivenditore che sappia quello che fa, perchè un televisore spedito male può sembrare a posto ma poi dopo qualche mese il pannello comincia a fare i capricci
    e perche dovrebbe fare i capricci se il panello non va, perche è difettoso e no perche comprato in un negozio online e danegiato dal trasprto.
    Anche nei negozi fisici vengono trasportati i televisori

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    e perche dovrebbe fare i capricci se il panello non va, perche è difettoso e no perche comprato in un negozio online e danegiato dal trasprto.
    Anche nei negozi fisici vengono trasportati i televisori
    Dai rivenditori bravi sanno trasportarli perchè sanno cosa c'è dentro, non li trattano come scatole

Non so che dire... il mio 5090H l'ho preso on line, sono poi andato a ritirarlo di persona dal corriere ed ho visto che era stato trasportato in piedi sopra un pallet...Ho preso anche diversi componenti elettronici on line negli usa, (ad esempio il mio amplificatore audio peso 80Kg) arrivato perfettamente senza alcun danno. Secondo me basta fare attenzione controllando che l'imballo sia integro e in caso di dubbio apporre sulla bolla di consegna la fatidica frase "Accetto con riserva di controllo...".
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •