Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic TH-50PZ80E Vs LG PG7000

Come da oggetto, quale dei due (al di la della differenza di prezzo) è quello che possiede tecnologia più aggiornata?
    Dopo svariate idee su quale acquisto intraprendere, penso di essere arrivato "alla finale".
    esteticamente mi piace di più LG, del Panasonic non mi convince quella barra orizzontale antracite, al di la di questo penso che per ricerca il Panasonic sia un gradino più su (oltre al fatto che costa 200 euro in più).
    50" pollici, la vedo da circa 3,50mt, my sky e digitale terrestre, molti Divx e concerti in formato DVD Video.
    Vi ringrazio per la pazienza con la quale avete accompagnato e assecondato le mie incertezze
    Alessandro.
    Finale di potenza Exposure XXVIII Lettore CD Exposure CD Player XXII Preamplificatore Mark Levinson N° 28 Diffusori acustici Totem Hawk Giradischi Linn Basik Audio Video control center Kenwood KRF-V6080D Cavi di potenza StrightWire cavi di Segnale Van Den Hul terminazioni bilanciate tra CD Player e Preamplificatore e tra Pre e Finale IOMEGA Hard Disk multimedia ScreenPlay HD 1 TB TV Plasma LG50PQ3000 e Sony Crt Trinitron 32"

se non si tratta di un acquisto d'urgenza, forse meglio attendere l'arrivo dei nuovi Pana con pannelli NeoPDP (la serie G, commercialmente equivalente alla PZ80, se non erro tra un mesetto dovrebbe arrivare). Se mantengono anche solo la metà di quanto promettono, dovrebbero superare di gran lunga i due che citi.
    Ovvio che vanno prima visti sul campo, sennò si può sempre decidere di ripiegare sui "vecchi" a prezzi un po' più bassi di quelli attuali

Grazie mille!
    In cosa consiste la tecnologia pdp? c'è una discussione aperta in merito, qui su forum?
    Finale di potenza Exposure XXVIII Lettore CD Exposure CD Player XXII Preamplificatore Mark Levinson N° 28 Diffusori acustici Totem Hawk Giradischi Linn Basik Audio Video control center Kenwood KRF-V6080D Cavi di potenza StrightWire cavi di Segnale Van Den Hul terminazioni bilanciate tra CD Player e Preamplificatore e tra Pre e Finale IOMEGA Hard Disk multimedia ScreenPlay HD 1 TB TV Plasma LG50PQ3000 e Sony Crt Trinitron 32"

Arrow Fhater.....

Ormai aspetta,se nn è che sei senza tv o hai un prezzaccio su uno dei 2 modelli,dal canto mio ti posso assicurare che il pg7000 è buono come resa del nero,eccezionale nel rapporto qualità/prezzo,infatti ce l'ho da 15gg e sono pienamente soddisfatto.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Ok, grazie, aspetterò. Penso che dirotterò la mia scelta sul Pana TX-P50G10, 1.899 euro di listino, spero nn più di 1500 on line

Citazione Originariamente scritto da fathermckenzie
    Ok, grazie, aspetterò. Penso che dirotterò la mia scelta sul Pana TX-P50G10
    ottimo, LG = qualità entry level

io invece sono in dubbio su 50pz80 e il samsung 50A756.
    dal vivo mi sono reso conto che il primo ha un ero più profondo, ma ha colori meno accentuati.

il modello che andrà a sostituire il pz80 quale è? il P50G10?

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    ottimo, LG = qualità entry level

Si si certo....ho 2 Lg a casa ( 1 lcd+ 1 plasma) e faro' tesoro di quanto hai appena scritto...il mio prossimo tv sara' un altro LG

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •