|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale TV plasma
-
03-02-2009, 10:28 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 4
Quale TV plasma
Innanzitutto ciao a tutti dato che mi sono appena iscritto nel forum.
Vorrei un Vostro consiglio:
Vorrei acquistare una TV al plasma modello Panasonic, ma sono indeciso fra due modelli: TH-42PZ8 e TH42PZ80e. La differenza di prezzo non è posi cosi' minima (il primo costa almeno 200 euro in meno del secondo che è di fascia piu' alta). Leggendo le caratteristiche qui e la ho visto che la differenza sta nel numero di ingressi HDMI (2 contro 3), nell'ingresso VGA (nel primo non c'e' nel secondo si), nell'igresso scheda SD (nel primo non c'e' nel secondo si) e nel contrasto dello schermo (il primo 20000:1 mentre il secondo 300000).
Conoscete altre differenze tra queste due tv?
Vale la pena spendere 200 euro in più per acquistare la 80e?
Dicono che i pannelli siano gli stessi e quindi stesse caratteristiche di contrasto, è vero?
Per quel che riguarda gli ingressi a me non interessa molto avere tre prese hdmi, vga e sd, mi interessa sapere invece se la qualità del PZ80 è nettamente superiore di quella del PZ8 e quindi vale la pena spendere di piu'.
L'utilizzo sarà piu' che altro per la tv normale, qualche dvd normale e molta xbox360.
Cosa mi consigliate?
Magari qualcuno ha una delle tv in questione e mi puo' dare le sue impressioni e consigli
Grazie ciao
-
03-02-2009, 13:00 #2
Originariamente scritto da tripolinojazz
cerco lettore blu-ray
-
03-02-2009, 17:32 #3
Originariamente scritto da tripolinojazz
Inoltre (non è certo essenziale ma per tua pura conoscenza):
- l'80 memorizza 1500 pg teletext l'8 solo 500
- 5.120 livelli di gradazione contro 4.096
- Filtro Natural Vision / no
Personalmente sono contento del mio PZ80E ma la tv generalista (SD) ed i dvd se non ben SCALATI da qualche altro dispositivo lasciano un pò a desiderare