|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Distanza
-
02-02-2009, 12:38 #1
Junior Member
Distanza
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena registrato al Forum dopo qualche giorno si sola lettura. Faccio i complimenti a tutti perchè leggo che ci sono utenti veramente competenti.
Passo subito alla mia richiesta. A giorni dovrò comprare un televisore, devo solo attendere che il falegname mi consegni il mobile che lo dovrà contenere.
Ovviamente sono ancora molto indeciso se scegliere plasma o lcd, perchè vedo che esistono ottimi prodotti in commercio per ognuna delle 2 categorie.
Una domanda che vorrei porvi, che sarà determinante per la scelta, è la seguente :
- esistono delle tabelle per valutare, in base alla distanza tv-divano, quale apparecchio scegliere ????
A me piacerebbe molto un 50" plasma della Panasonic, ma temo sia "troppo grande", per il mio salotto.
Vi ringrazio e vi saluto,.
Omar.
-
02-02-2009, 12:47 #2
Le misure del salotto e la distanza fra il futuro televisore ed il punto di visione aiuterebbe...
Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade
-
02-02-2009, 12:53 #3
Ciao e benvenuto.
Esistono molte discussioni che hanno per oggetto la distanza di visione.
E' sempre buona norma, prima di aprire una nuova discussione, utilizzare la funzione "cerca".
Originariamente scritto da regolamento
Originariamente scritto da regolamento
Grazie
Discussione chiusa