Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio su acquisto samsung

Salve, spero di essere nella sezione giusta.
    Siccome stò per acquistare una tv volevo un consiglio da chi è più esperto di me (e non ci vuole molto ad esserlo) su quale scegliere.
    Sarei indeciso tra un samsung ps50a558 oppure le52a558p3f, le caratteristiche mi sembrano molto simili e non sò trovare differenze tranne che per i 2" in più........ chi mi sà consigliare visto che il primo citato mi sembra un ottimo prodotto qualità prezzo?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

il primo è un plasma il secondo un lcd....
    non esistono plasma 52".
    il ps558 è un discreto plasma ma un pò vecchiotto, puoi sicuramente scegliere di meglio oggi
    l'lcd non lo conosco.

ok grazie mille....quindi tu quale mi consiglieresti?

io ieri ho comprato un plasma.... lgps3000 a 1199 da mediaworld (online intorno ai 900€) è sui livelli di prrezzo del ps558 ma più recente e si vede eglio a mio parere...
    in linea di massima il plasma è più indicato per vedere film e materiale in definizione standard; l'lcd è migliore se vuoi usarlo anche come monitor per pc e forse per i giochi.

Su altro si equivalgono... poi va a gusti dovresti vederli in azione

alla fine ho optato per l'lg 52lg5010 come ti sembra?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •