|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 46pz80 e dvd recording hd
-
20-01-2009, 01:49 #1
Junior Member
46pz80 e dvd recording hd
ciao a tutti. Ho acquistato da 1 mesetto un 46pz80 e sono piu' che soddisfatto, peccato per i nuovi modelli in uscita ma da quello che si leggeva panasonic non usciva con i nuovi modelli fino a fine 2009 visto la nuova azienda creata con panasonic, ma vabbè ono contento lo stesso
.
Ho l'esigenza di attaccarci un dvd recording con HD da 160/200 gb.
Leggendo nella sezione apposita dei dvd recording devo dire che non ho capito molto anzi non ho capito nulla visto che non è come in questa che trovi delle recensioni e confronti su vari modelli.
Cosa mi consigliate come acquisto? la mia esigenza è HD ovvero registro tanto in alta definizione per poi rivedere il tutto anche dopo 10gg quindi almeno 160/200gb. Cosa molto importante è la registrazione da mediaset premium. Altro non so, consigliatemi voi io proprio conoscenza 0. Sono al mio primo plasma quindi devo ancora entrare nell'ottica.
Grazie a tutti
-
20-01-2009, 08:55 #2
Advanced Member
Ciao, se spulci bene c'è già una sezione dove si parla di questa "necessità". COmunque ti dico che ad oggi non esistono dvd-recorder con hdd (o senza) che registrano in alta definizione. Tra qualche anno arriveranno anche da noi i BD-recorder che registreranno in alta definizione e masterizzeranno su bd. Oggi per registrare in hd hai 2 possibilità:
1) Prendere il mysky-hd che è il ricevitore con hdd da 250 gb di sky.
2) acquistare un ricevitore hd di terze parti (Vantage 7100, Dreambox 800 etc) che hanno la possibilità di registrare su hdd esterni o interni anche i progrmmi in alta definizione.TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
20-01-2009, 09:47 #3
Junior Member
quindi se prendo un recording panasonic o pioneer (che dicono siano i milgiori) non posso registrare in alta definizione su hd?
-
21-01-2009, 22:31 #4
Junior Member
quale modello nuovo
Ciao ero interssato a questo modello mi sai dare qualche dritta, qnto lo hai pagato èveramente valido. ma di quali modelli nuovi stai parlndo ciao
-
21-01-2009, 22:45 #5
Non è la sezione giusta per parlare di dvd recorder, quella giusta è questa http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=11
Fai una ricerca in quella sezione, per vedere se puoi trovare le informazioni che cerchi in una delle discussioni esistenti.
@pito74
Dei panasonic in uscita nel 2009 se ne parla qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani