Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Exclamation Differenze fra lg 50_pg4500 e lg 50_pg7000

Ringrazio chiunque sappia darmi spiegazioni in merito,data la mia ignoranza su tali prodotti.Posseggo un ormai vetusto 42" DKdigital con ormai quasi 5 anni di onorato servizio e mi piacerebbe sostituirlo con uno di questi 2.

sò solo che il 4500 e il 7500 appartengono a una linea a parte commercializzata in francia non italia. Mi è arrivato venerdi acquistato on line provenivo da un samsung plasma 42 prima generazione ...fantascienza lo stò rodando e via via cercando di trovare i setteggi ottimali per il nero
    Sono usciti nel tardo 08 nelle caratteristiche si conteplano i 600hz una tecnologia nuova esclusiva insieme al ddt hd di lg.
    sono estremamente soddisfatto provato con bd e pc

Grazie x la risposta....sono contento x te,purtroppo sono ancora un po' scettico riguardo gli acquisti online,quindi x ora rimango più orientato sul pg7000 visto alla m.w.,anche se con un esborso più cospicuo

no USB , no Bluetooth e cornice ai lati del vetro per il 4000.
    Inoltere tieni presente che il 4500 di cui chiedi info è francese.
    Quelli che hanno il 500 dopo la prima cifra sono francesi e hanno il DVB-T HD.
    Esempio PG4500, 2500, 6500, 7500.
    Quelli con 000 dopo la prima cifra sono italiani con un semplice DVB-T SD.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Talking

Grazie x le ulteriori info sul pg4500,plasmarex scusa l'ignoranza,ma il dvb-t_hd si vede lostesso da noi??

Si molti di questo forum hanno il PG6500 e si trovasno benissimo
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Question

Xfetto,dimenticavo due cose importanti:
    La distanza dal plasma in sala sarebbe poco più di 5 metri,quindi prendessi anche un fullhd noterei la differenza dal ready?
    Potreste altresi darmi le misure dello scatolone che contiene il plasma,giusto x sapere se mi ci sta in auto(ho una fiat croma),ancora grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Si molti di questo forum hanno il PG6500 e si trovasno benissimo
    Mi e' talmente piaciuto il mio LG 42PG6500, che mi son deciso a metterlo sul mercatino per comprarmi direttamente un plasma della serie 7500

Nella croma penso di si ovviamente abbattendo i sedili posteriori un 42 entra in una yaris con sedili post giù.
    A 5 m hd ready o full hd come detteglio pixel non riesci " a contarli" ma rimane il fatto che un tv acquistato nel 2009 deve essere full hd per un sacco di motivi legati al futuro.
    In ogni caso a mio avviso rimane la superiore qualità e definizione che con un blue ray o ps3 sarà sempre più percettibile in full hd rispetto a hd ready.
    Buona scelta

Thumbs up

Grazie Esagerao,sei stato molto chiaro,in ogni caso ormai ho deciso x il pg7000,un po' x le vostre delucidazioni,un po' xchè l'ho visto in azione accanto a "pannelli"più blasonati,nn sfigurando affatto anzi.......

Anche io ho preferito il 7000.
    Ero indeciso tra questo ed il 7500 ma poi visto come cambiano le cose in fretta ( DTT & co. ) ho optato per il 7000 che ha il bluetooth e la usb.
    Lo attendo con ansia dalla Germania.
    Ciao.

alla fine qualcuno l'ha acquistato?

Exclamation non riesco a decidermi......chi mi aiuta???

L'ha comprato Karpesky,mentre io rimango titubante fra il pg4000(ora in mega offerta su mw_online)e il pg7000 da mw a prezzo pieno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •