Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Info promo Pioneer KRP500A

Avrei bisogno di un vostro aiuto qualcuno di voi è a conoscienza riguardo una promozione sui plasma?vorrei acquistare a giorni il modello KRP500A grazie.

Hò aperto questo post per non sporcare i post ufficiali eventualmente chiedo un aiuto ai moderatori grazie.

il KRP-500A vedo che ha il box comandi a parte...leggo che le casse sono opsionali,che vuol dire?...posso lasciare lo schermo appeso al muro pulito senza casse.ed uscire dal box comandi con 1 o 2 speakers a mia scelta(magari con base a terra)e metterli dove voglio?

@ spidi 70

il krp 500/a ha in dotazione 2 casse laterali che puoi o non puoi attaccare a tua scelta inoltre ha il supporto da tavolo oppure da muro e qui puoi scegliere quale prendere compreso nel prezzo.

riguardo le casse o quelle del krp o anche altre le puoi attaccare al tuo ampli e sentirle tramite quest'ultimo

Saluti Siryard.

La vedo dura un Pioneer serie top in promozione...

Ciao.
    Notiziona per tutti !
    Come ho già avuto modo di dire nel forum sto per acquistare un Kuro.
    L'idea è per LX5090H.
    2 dei negozi che ho contattato in questi giorni per l'acquisto mi hanno telefonato oggi per dirmi che la pioneer ha abbassato i prezzi uffciali.

La mia fonte non è Pioneer Italia quindi non prendetela per certa ma vale la pena verificarla.
    LX5090 normale è sceso da 3600 a 3000 e
    LX5090H da 3900 a 3300.
    Quindi il risparmio sarebbe intorno ai 600 euro.

Per il kpr 500/a non mi hanno detto niente perchè non ho manifestato interesse nell'acquistarlo ma a logica anch'esso dovrebbe essere sceso.

Ciao

LX5090H da 3900 a 3300.

Confermo, alla Mw della mia città il seguente modello è a 3299 compreso di piedistallo e cassa inferiore lunga.
    Infatti sto pensando ad un cambio del mio!
    Ciao a tutti!
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

comunque girando un po', i prezzi di listino si riescono ancora ad abbassare

Citazione Originariamente scritto da manuel70
    qualcuno di voi è a conoscienza riguardo una promozione sui plasma?
    Hai un MP

per un 5090 ( un krp secondo me non ha molto senso..) ormai on line viene venduto a meno di 2600

Citazione Originariamente scritto da Frangiflutti
    Ciao.
    la pioneer ha abbassato i prezzi uffciali.

La mia fonte non è Pioneer Italia

LX5090 normale è sceso da 3600 a 3000 e
    LX5090H da 3900 a 3300.

Per il kpr 500/a non mi hanno detto niente perchè non ho manifestato interesse nell'acquistarlo ma a logica anch'esso dovrebbe essere sceso.
    Stando a questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showp...16&postcount=1

il prezzo del nuovo 50" pollici top Pioneer, modello KRP-500A è sceso di 800€

quindi ora, da i rivenditori Pioneer il KRP-500A dovrebbe costare 3990€ completo del suo box-esterno per le connesioni e sintonizzatore, base o staffa-fissa e altoparlanti laterali staccabili

Fonte: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=122615
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ero indeciso se prendere il 5090 o il KRP500A alla fine oggi hò ordinato il KRP500A spero di aver fatto la cosa giusta,per il prezzo non mi lamento mi hano trattato più che bene dovrebbe arrivarmi per Martedi poi posto le mie impressioni un caro saluto a tutti

Alla faccia della crisi economica oggi hò visto più imballi Pioneer in consegna lui stesso mi hà detto che vende più Pioneer che altre marche

Question

non mi lamento mi hano trattato più che bene...
    in che senso ti hanno trattato bene ?

quanto in meno del nuovo prezzo di listino di 3990€ ?

prezzo ivato naturalmente...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Publicamente non posso parlare di prezzi comunque è il prezzo più basso che hò trovato,ovviamente completo di tutto diffusore orizzontale e base da tavolo.

Smile

è il prezzo più basso che hò trovato,ovviamente completo di tutto diffusore orizzontale e base da tavolo.
    Attendo un MP...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 20-12-2008 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Attendo un MP...
    altrettanto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •