|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisto plasma Panasonic
-
17-01-2009, 17:36 #1
Junior Member
Acquisto plasma Panasonic
Ciao a tutti ,
è da circa una settimana che navigo all'interno di questo forum e devo ammettere che la quantità di informazioni che ho trovato in materia di AV è tale da far stare male !Soltanto oggi mi sono iscritto con moltoooo piacere.
Passo al quesito.
vorrei acquistare un plasma 46" o 50" Full HD ovviamente Panasonic in quanto il budget che ho a disposizioni non mi permette di andare oltre.
Cosa mi potreste consigliare ?
Tra le varie ricerche effettuate in diversi negozi ( Palermo ) ho trovato un TH-50PZ70E a 834 euro, prezzo finale all'utente. Considerato che il modello 50PZ80 costa circa il doppio almeno dove abito io, mi dite come e perchè sbaglio se penso di acquistare questo plasma ? Sono consapevole che è obsoleto così come il 50Pz80 ( secondo un sito online francese ) ma la tentazione è forte !
Spero tanto in un vostro competente consiglio.
Ciao a tutti !
-
17-01-2009, 18:09 #2
Senior Member
io fossi in te aspetterei qualche mese per la serie nuova sopratutto x i consumi dimezzati
-
18-01-2009, 09:56 #3
Junior Member
effettivamente avevo pensato la stessa cosa ma considera che :
1) il consumo elettrico non mi condiziona circa l'acquisto, a casa mia c'è un pc acceso giorno e notte....
2) non ho esigenze visive particolari infatti non devo collegare nessuna console ( o consolle ?) ma soltanto il decoder scai non hd , anche se sono sicuro che lo cambio in HD ,e un lettore dvd kiss dp-600
3) i tempi di utilizzo sono di circa 6 ore al giorno ( media su base settimanale )
Mi sembra di vivevere nuovamente i tempi in cui dovevo comprare una fotocamera digitale e alla fine optai per una nikon D80.
AIUTO !
-
18-01-2009, 11:02 #4
Senior Member
il se fossi in te aspetterei ma non tanto per i consumi ma per le innumerevoli migliorie che porteranno i nuovi plasma e in piu se dio c'è la manda buona in proporzione dovrebbero costare meno quindi con 1500 euro portarti a casa un 46 serie g che dovrebbe essere quello che va a sostituire l'attuale pz80/85.....
-
18-01-2009, 11:34 #5
anche sec me dovresti aspettare...per le innumerevoli migliorie!
e poi i nuovi sono molto più belli esteticaentetv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510