Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908

    Comparativa tra KURO 9G e 8G: punti di "forza" o "debolezza" reciproci.


    Apro questo topic perché mi farebbe piacere capire e discutere quali le differenze "costruttive" viste come punti salienti di differenziazione in tema di materiali utilizzati e di tecnologia applicata nella produzione tra l'8G e il 9G (magari in riferimento ai due prodotti di punta); il tutto giusto per poter porre in risalto, nel dettaglio, gli aspetti tecnici inerenti la produzione del prodotto Pioneer e quindi dove si "nasconde" realmente la differenza tra i due KURO (sicuramente nel prezzo e poi….!!!!).
    Sembra difficile trovare una persona che li abbia effettivamente testati entrambi e che sia soprattutto imparziale e/o obiettivo: chi ha straspeso per il 508 lo difende a spada tratta, chi dispone del modello nuovo asserisce che giocoforza sia migliore del predecessore.
    Le vere differenze dove si nascondono?
    Ultima modifica di aletta01; 11-01-2009 alle 17:29

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    La mia ragazza ha il 508 e a me sta per arrivare il 5090.

    Ti farò sapere!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •