Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Info per staffa Pioneer plasma

Sono intenzionato ad acquistare il Pioneer Kuro plasma da 50 pollici in versione slim con spessore di soli 64 mm,pero' volevo sapere se e' possibile appenderlo alla parete proprio come un quadro e quindi senza l'utilizzo della staffa.

si ma i quadri non pesano 40kg

credo proprio che senza staffe non si possa fare

Quindi ai 64 mm di spessore del plasma,vanno aggiunti quelli della staffa?Allora esisto staffe molto molto sottili in commercio e se si di quale marca?

Ma che chiodi hai??

io ho usato una supporto estensibile della Future Automation molto comodo e tutto retratto ti prende 7 cm dalla parete.

Ma se vai sul sito della "peerless" trovi dei supporti che sporgono dalla parete di 1 solo cm, per i fissi. Per i semoventi mi pare si arrivi a 2 cm o giù di lì.

Certo anche se al krp gli arrivi solo con due cavi ( alimentazione e cavo di sistema) è una bella rogna collegarli quando lo spazio è così risicato.

Però ammetto che è più figo

Provo ad andare sul sito Peerless e poi ti faccio sapere.....

Non vorrei insistere ma penso si possa appendere proprio come un quadro,utilizzando tasselli speciali....provo ad informarmi...

poi se si stacca dal muro e cadendo ti trafora il pavimento e si va a mettere sul porta tv del conquilino al piano inferiore non puoi piu richiederlo indietro te avverto.....

Citazione Originariamente scritto da chrisim2003
    Non vorrei insistere ma penso si possa appendere proprio come un quadro,utilizzando tasselli speciali....provo ad informarmi...

Ehm.. no chri dammi retta non si può fare

Il 500a (come tutti i 50" pioneer)ha sei boccole filettate M8 nelle quali si debbono usare viti che "prendano" dai 12 ai 18mm, per il fissaggio delle staffe (poi di che marca lo decidi tu).

Oddio all'inventiva umana non c'è fine,non per niente il krp me lo sono montano da me (essendo un maledetto maniaco pignolo che lavora in guanti bianchi ) e mi sono inventato i draghi, ma attaccare lo schermo al muro con 6 tasselli che gli si conficchino dietro, così semplicemente, senza un modo per bloccarlo ed evitare che ti venga addosso , mi pare un tantinello azzardato

Poi oh fai te

ma sbaglio o il krp si puo richiedere gia di corredo con la staffa a muro senza piedistallo?...hai la sua staffa originale...beh meglio di cosi!!!

La staffa in dotazione e' un po' bruttina e molto spessa....allora opto per le staffe Peerlees che sono molto molto sottili

Ho usato una staffa fissa meliconi, abbastanza sottile. Avevamo provato a usare anche una barra da qualche millimetro di spessore, ma non c'era più spazio per le scart (che poi, tra l'altro, non ho mai collegato...).

Usare i fori filettati per il collegamento diretto a parete mi sembra alquanto improponibile. Come avviti poi le viti? Infilando il cacciavite dall'altra parte del muro?

piuttosto potresti con le viti collegare una piastra forata alla TV, alle cui estremità collegare un cavetto d'acciaio con cui appendere la TV a un paio di ganci ad L inseriti in tasselli a muro. Ma non mi sto immaginando un effetto finale molto elegante....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Miiii che film

Staffe

Ciao, prova a vedere su www.kelkoo.co.uk la sezione Elettronics/television / television accessories/ vivomounts: vendono staffe per tutti i modelli di tutte le tv. Ci sono anche le foto e le sezioni delle staffe. Potresti farti una idea su come risolvere al meglio il tuo problema. Ciao Antonio.-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •