|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Informazioni KURO
-
20-12-2008, 12:36 #1
Junior Member
Informazioni KURO
Ciao a tutti,questo è il mio primo post e scrivo per chiedere consiglio a voi esperti su quale tv comprare.
Io sono interessato al Pioneer Kuro PDP-LX5090 (c'è anche una versione con un'H finale ma non sò cosa cambia) ,mi sono venuti dei dubbi quando sono andato a vederlo alla mediaworld.
Stavano proiettando La mummia 3 e ho notato un disturbo continuo nell'immagine,non era nitida la visione sembrava polverosa (non conosco i termini tecnici),insomma non sembrava certo di stare a guardare un film in HD. Lo stesso problema si è verificato con iron man e con 300.
Sapete dirmi se questo disturbo è causato da un lettore scadente o è proprio un difetto del KURO?
Se inoltre vorreste consigliarmi altri tv.....io lo utilizzerò all'80% per vedere blu-ray e un 20% per console.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
-
20-12-2008, 12:40 #2
Ciao e benvenuto.
Il nostro Regolamento e la Netiquette (attento, qui li facciamo rispettare entrambi) specifica che, prima di aprire nuove discussioni, è necessario ricercare se l'apparecchio o l'argomento in questione è già trattato in altri thread aperti.
E, ti assicuro, di Pioneer, Kuro, distanza di visione, etc, troverai tante discussioni, frequentate e piene di informazioni.
Discussione chiusa.