Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cosa acquistare: Pioneer KRP-600A o Panasonic TH65PZ800E accetto consigli

Saluto tutti perche' questo e' il mio esordio nel forum, sono 3 mesi che ho iniziato a migliorare le mie conoscenze nel settore, che gia' prima di 3 mesi fa', potevano considerarsi, da 0 a 10, voto 6. Grazie al forum, del quale ne sono solo 5 giorni fa venuto a conoscenza della sua esistenza, ho potuto apprendere altre informazioni molto utili, e penso che ora grazie al forum, potrei gia' meritarmi un bel 8 almeno.
    Dopo questa premessa, passo al quesito: ho tempo sino al 10 Gennaio 2009 per prendere la decisione di cosa acquistare. Io voglio ad oggi il meglio sul mercato,relativo al badget a mia disposizione che e' 6000 euro, poi se con qualcosa in piu' o in meno si riesce ad accontentare le mie esigenze va bene uguale. Pollici 58 o 60 o 65 (preferibile 65) naturalmente un plasma o pionner o panasonic. Uso quotidiano MYSKYHD all'70 % e BLUE-RAY al 20 % e INTERNET TV STREAMING HD al 10 %, calcolate che acquistero' on-line, quindi consigliatemi pure prodotti anche di 1500 euro fuori badget di listino, che io riusciro' ad abbattere grazie all'acquisto on-line.
    La mia esigenza e': arrivare a casa alla sera, e poter vedere un film o un evento sportivo, sempre e solo con l'unica forte che ho a disposizione cioe' MYSKYHD, nella piu' alta definizione disponibile, se si deve acquistare un processore esterno per portare il segnale di MYSKYHD , quasi al pari dell'alta definizione che vi e' su suolo USA, JAPAN or GERMANY, ma so' che da loro e' via cavo e non on-air come da noi con SKY, sono naturalmente disponibile ad acquistarlo in appoggio al plasma, anche qui non esitate a proporre un processore di altissima qualita', dico solo MYSKYHD, solo perche' l'hard disk puo' mentre io durante il giorno sono al lavoro, registrarmi o film o eventi sportivi che poi, una volta arrivato a casa alla sera, posso vedermeli quando voglio. So' che il BLUE-RAY e' molto superiore a MYSKYHD come qualita', ma io non ho voglia di acquistare un dvd blue-ray solo per vederlo una volta e basta, e non voglio neppure affittarlo perche' io decido all'improvviso alla sera dopo cena se ho voglia di vedere o meno un film, quindi essendo gia' registrato sull'hard disk non ho problemi, se non mi sento, lo vedo un'altro giorno.
    Ora avete tutti gli elementi a disposizione per aiutarmi nell'acquisto.
    Grazie e ciao da sanmar4.

Se ti accontenti della qualità delle trasmissioni SkyHd, non vedo per quale ragione dovresti affiancare un monitor top-quality
    Io starei su Samsung o LG, spendi meno della metà e il risultato finale non cambia molto.
    Se invece vuoi avere il top della qualità sulla visione dei BluRay (BD, non dvd), allora il discorso cambia, ma non mi sembra il tuo caso.

Ciao.
    Ultima modifica di Stefano5; 19-12-2008 alle 10:36
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Una cosa non capisco: quando dici " myskyhd al 70%" intendi dire che guardi (e registri) solo dai 4 canalo hd? oppure che con il decoder hd guardi anche programmi in sd.
    Perchè 65 pollici di tv in sd non ti darà "purtroppo" grandi soddisfazioni...
    meglio allora un 42" hdready per la tv e un video proiettore fullhd per il cinema.e spenderesti meno.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

so' che col myskyhd non potro' avere il massimo dell'hd anzi per nulla, pero' siccome e' la migliore macchina come comodita' perche' ti registra gli eventi e te li guardi quando vuoi, nn so' se magari con un buon processore esterno si riuscisse ad alzare la qualita' del myskyhd, voglio cmq comperare il top ***' se piu' avanti dovessimo avere l'hd come si deve anke qui in italia, io avrei un plasma predisposto.

sanmar4
    Hai inserito la discussione nell'area discussioni ufficiali, e tu chiedi un consiglio per gli acquisti.
    Presta maggiore attenzione in futuro.
    Sposto nella sezione corretta.

Per quanto riguarda i consigli, il KRP600A con 6000€ non lo prendi.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •