Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Non mi posso permettere il Pioneer, chi gli si avvicina di più?

Salve ragazzi,nei prossimi mesi vorrei passare ad una tv full-hd 46/50 pollici.So che Pioneer è tra le migliori ma purtroppo il prezzo è troppo alto per il mio budget e quindi mi rivolgo a voi.La spesa massima a cui posso arrivare è 1800/2000 € e sono indeciso tra alcuni modelli(ci sono anche degli LCD).La visione diciamo che è così ripartita: 80% SKY(partite e film sd e hd) 20% HTPC.I televisori che secondo me si avvicinano alle mie esigenze sono i seguenti:
    Samsung 50A756T1M http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS50A756T1MXXC
    Samsung 46A956D1M http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE46A956D1MXXC
    Panasonic 50PZ800 http://www.panasonic.it/html/it_IT/1027125/index.html
    LG 50PG7000 http://it.lge.com/products/model/det...0pg7000.jhtml#
    Sony 46Z4500 http://www.sony.it/product/t46-z-series/kdl-46z4500
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Salve ragazzi,nei prossimi mesi vorrei passare ad una tv full-hd 46/50 pollici.
    ma il 46PZ85 del tuo amico non ti piace come si vede ?

Si che mi piace(non capisco il senso della tua risposta),glie l'ho consigliato io Volevo solo una comparativa tra altri TV per avere una "visuale" un pò più ampia e per avere le idee più chiare....
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    glie l'ho consigliato io
    ecco era proprio questo il senso!
    a volte si e più bravi a dare consigli agli altri che a se stessi
    leggevo nell'altra discussione per questo mi sono meravigliato di questo tua nuova....
    anche perchè piace anche a me quella tv
    nulla di che
    ciao

panasonic, ma tra questi il miglior rapporto qualita' prezzo e' del pz80, lascia stare il pz800 costa troppo e non vedo differenze significative, ovviamente imho ciao
    Ultima modifica di caesar70; 25-12-2008 alle 15:11

Scusa ma se le tue esigenze sono quelle esposte sopra sei sicuro di aver bisogno di un Fullhd?
    Secondo me con il tuo budget puoi andare sui Kuro HD e vedere la TV come non l'hai mai vista.
    SE però non trovi più i Pioneer XD, allora andrei sui Panasonic PX non fullhd.
    Ciao e ... Buon Natale

50A756T è il migliore in rapporto qualità prezzo.
    Altrimenti il 46PZ85 oppure ancora il 50PG7000
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Dici che tra quelli elencati il migliore è il Samsung quindi?Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo,ho visto solo la serie 6.Hai avuto modo di vederlo?

visti tutti attentamente domenica: senza dubbio il pana pz80, il samsung aveva un'immagine poco naturale (per tutti i tv c'era un canale hd), l'lg ha un nero troppo elevato che si nota subito. in definitiva il pz80 è il migliore tra i plasma con prezzi sotto i 2000

L'lg si stampa molto facilmente, tra l'altro.
    Ad ogni modo, viste le sorgenti che verranno utilizzate, se non è possibile comprare il pioneer, io posticiperei l'acquisto, nessuno degli altri plasma è così performante in sd (diciamo pure che un full hd usato prevalentemente per sorgenti sd non è praticamente mai una buona scelta), concordo, piuttosto, nel consigliare un panasonic hd-ready (spesa minore e resa superiore).
    Nicola Zucchini Buriani

sammy di sicuro

Al momento diciamo che la visione maggiore sono fonti sd ma tra non molto saranno sicuramente quelle hd,dato che prima o poi un bluray lo prenderò e spero sky inizi sempre di più a trasmettere programmi in hd.Per quello vorrei prendere una tv full-hd,tra l'altro l'hitachi che ho è fantastica per le fonti sd ma questa tv mi serve per un'altra casa.Secondo me prendere una hd-ready non ha molto senso,non credete?

Non ha neanche senso prendere un full hd che non rende un granché sulle sorgenti sd, tanto più se l'uso nettamente prevalente sarà questo, per ora.
    Nicola Zucchini Buriani

Visti e rivisti, letto recensioni, blog, forum, etc, etc...
    PANA 50PZ80
    secondo me attualmente il miglior compromesso qualità/prezzo sul
    mercato...
    AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI

Senza obra di dubbio lo Z4500.
    La verità vi farà liberi (Gio 8:32)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi