Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1

    Panasonic TH42PZ8E e collegamento al PC


    Salve a tutti, chiedo aiuto per il plasma in oggetto. Lo stesso non è dotato di ingresso pc ma ho provato a collegarci un portatile che ha uscita DVI-I tramite adattatore e cavo DVI-HDMI. Per testare la max risoluzione ho settato il portatile a 1920x1080 ma a 60 Hz (il 50 Hz non è consentito probabilmente dal driver del pc). L'immagine risultante esce fuori dallo schermo per un 10% su ognuno dei 4 lati. il risultato migliore si ottiene a 1600x900 60 Hz: lo schermo è sfruttato all'80%. Dato che vorrei sfruttarlo al 100% per evitare di rovinarlo, mi chiedo: il problema dipende dalla velocità di scansione?

    Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare

    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ciao e benvenuto tra noi.

    Come imposto dal nostro Regolamento, le domande che riguardano apparecchi sui quali già c'è una o più discussioni ufficiali vanno poste all'interno delle stesse, senza aprire nuovi thread.

    Cerca nella sezione "Discussioni Ufficiali", e troverai thread molto frequentati dove ti daranno aiuto.

    Grazie e ciao.
    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •