Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pioneer PDP-LX5080D

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    73

    Pioneer PDP-LX5080D


    Ciao a tutti, sono in fase di acquisto di un plasmino, e mi e' capitata tra le mani questa offerta.. mi hanno proposto questo Pioneer PDP-LX5080D, un avanzo di un negozio di gente che conosco, nuovo imballato mai aperto da scontrinare.. secondo voi sarebbe un buon affare..?? vorrebbe 2200euro, cosa vale sul mercato questo prodotto?? e' obsoleto o ancora in produzione..?? scusate le troppe domande, pero' mi sono documentato molto bene solo sui panasonic, perche' la mia intenzione vertiva su questi ,pero' avendo avuto questa proposta chiedo a voi...

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431
    prendilo!

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    73
    OK, ma dimmi qualcosa in piu' in merito.. nel senso.. almeno se e' conveniente il prezzo ,e a quanto si trova in giro di solito... immagino che un PIO sia gia' un buon acquisto.. questo addirittura pare sia fullHD..

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    141

    è un'occasione..

    quel modello sul mercato vale intorno ai 3200 euro..in negozio e intorno ai 2800 euro... online

    ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    69
    Verifica veramente che sia Fullhd e non sia stato usato, il prezzo è strabigliante.......???????? anche se di un modello obsoleto ma ottimo.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    234
    trovi il 5080XD che è un hdready su ebay, nuovo a circa 2000 euro
    direi quindi che è un ottimo prezzo, ma controlla che NON sia l'XD.

    ciao
    Ultima modifica di ciaca; 02-12-2008 alle 13:57

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    73
    PDP-LX5080D questo e' quello che sta' scritto sulla scatola.. me lo sono copiato sul telefonino apposta per non sbagliare.. il TV e' ancora imballato con i tiranti di plastica attorno al cartone.. ovvio che se lo prendo lo apro li' da loro in negozio e lo provo assieme a loro, il punto e' che li' regole sulla restituzione non ce ne sono, perche' loro non trattano televisori, sono rivenditori di telefonini.. pero' cmq mi fa' lo scontrino o fattura non so, nel caso di malfunzionamento come funziona la garanzia pioneer?? come faccio a capire se e' realmente del nostro mercato o cosa..?? anche se 2200 euro sono un affarone da quel che die voi, vorrei cmq fare un acquisto sicuro da quel punto di vista.. (garanzie ecc.) per quel che riguarda il resto ,non ci sono problemi ,perche' lo apro da loro prima di pagarlo e verifico tutte le cose del caso..

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    234

    la migliore garanzia di un aquisto sicuro è la serietà del venditore, se è gente che conosci e di cui ti fidi...
    Sul funzionamento della garanzia ci sono pareri discordanti, c'è chi sostiene che se il prodotto ha garanzia "europea" e non "italiana", non viene riparato dal centro assistenza in loco ma viene spedito all'estero (con tempi molto più lunghi), c'è chi invece sostiene che il centro assistenza in loco ha il dovere di intervenire in prima persona. La cosa migliore è informarsi direttamente presso un centro assistenza ufficiale pioneer.

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •