|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Differenze tra Pioneer 5090H e KPR-500A
-
01-12-2008, 16:40 #1
Member
Differenze tra Pioneer 5090H e KPR-500A
Consultando il forum americano avsforum ho notato che da loro il Pioneer normale (5090 o 5090H che in USA si chiama 5020) ha delle differenze molto più marcate rispetto al modello Elite (che da loro si chiamano Elite 111 pro o simile); addirittura i loro Pio 9 gen normali non hanno settaggi che vanno oltre quelli di base (modalità, contrasto, luminosità, etc. e quelli per pure cinema), in altre parole sui loro 5020 non hanno possibilità di cambiare gamma, temperatura colore, DRE e molto altro... tutto questo è solo per gli Elite, come si evince chiaramente da questo link di un utente che spiega le differenze tra modelli e ne descrive i settaggi http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1089220
Io posseggo da un mesetto il modello 5090H ma ho la stessa interfaccia degli Elite americani, gli stessi settaggi (escluso il famorso modo Pure), lo stesso telecomando, lo stesso piedistallo senza contare che il firmware europeo di aggiornamento era usabile indistintamente sui modelli *090H o KRP-*00... a questo punto mi viene il dubbio che da noi gli Elite non abbiamo le stesse differenze qualitative rispetto ai "base" che hanno in America e questo renderebbe differente anche le varie recensioni di tv americani ed europei... vi immaginate un 5090 in cui non potete modificare gamma, temperatura colore e molti altri fattori... ci credo che poi in USA gli Elite risultanon una grossa spanna sopra.
Vi risulta?
Ciao
-
01-12-2008, 18:56 #2
E' così: i modelli base americani sono inferiori ai nostri base, che hanno già diverse caratteristiche degli élite.
Nicola Zucchini Buriani