Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    67

    Differenze tra Pioneer 5090H e KPR-500A


    Consultando il forum americano avsforum ho notato che da loro il Pioneer normale (5090 o 5090H che in USA si chiama 5020) ha delle differenze molto più marcate rispetto al modello Elite (che da loro si chiamano Elite 111 pro o simile); addirittura i loro Pio 9 gen normali non hanno settaggi che vanno oltre quelli di base (modalità, contrasto, luminosità, etc. e quelli per pure cinema), in altre parole sui loro 5020 non hanno possibilità di cambiare gamma, temperatura colore, DRE e molto altro... tutto questo è solo per gli Elite, come si evince chiaramente da questo link di un utente che spiega le differenze tra modelli e ne descrive i settaggi http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1089220

    Io posseggo da un mesetto il modello 5090H ma ho la stessa interfaccia degli Elite americani, gli stessi settaggi (escluso il famorso modo Pure), lo stesso telecomando, lo stesso piedistallo senza contare che il firmware europeo di aggiornamento era usabile indistintamente sui modelli *090H o KRP-*00... a questo punto mi viene il dubbio che da noi gli Elite non abbiamo le stesse differenze qualitative rispetto ai "base" che hanno in America e questo renderebbe differente anche le varie recensioni di tv americani ed europei... vi immaginate un 5090 in cui non potete modificare gamma, temperatura colore e molti altri fattori... ci credo che poi in USA gli Elite risultanon una grossa spanna sopra.

    Vi risulta?

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679

    E' così: i modelli base americani sono inferiori ai nostri base, che hanno già diverse caratteristiche degli élite.
    Nicola Zucchini Buriani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •