Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dove Kuro in Zona Milano/Como ?

Buongiorno a tutti.

Dopo mille analisi e post letti ho decisoso per l'acquisto del Pioneer LX5090 in modello con staffa da parete e casse orizzontali

Vorrei acquistarlo presso un negozio che faccia anche l'installazione (con impostazioni e collegamenti vari) e che si possa occupare con celerità e fiducia dell'assistenza postvendita.

Abitando in provincia di Milano andrebbe bene un negozio in zona Milano/Como/Monza/Varese.

Nello stesso negozio dovrei anche acquistare un sintoamplificatore (Onkyo SR606) che mi faccia da cuore del sistema ricevendo i segnali delle periferiche (Blueray, Play3 e SkyHd) e utilizzando il Kuro esclusivamente come monitor.

Se mi potete consigliare qualche posto ve ne sarei molto grato.

Saluti a tutti.

Ciao,

se sei a Milano, puoi andare da Buscemi Hi-Fi che pensa anche all'installazione.
    E' in corso Magenta.

Non sono di Milano ma ci abito vicino e considerando l'investimento che devo fare è chiaro che mi muoverei anche di qualche decina di chilometri senza problemi.
    Tu sei stato loro cliente ? Ti sei trovato bene ?

Oltre al discorso vendita (di Tv e Sintoampli) mi interessa molto l'aspetto installazione e regolazione di tutti i parametri in modo da poter essere sicuro di sfruttare tutto il sistema al massimo delle sue potenzialità.

Mi serve un negozio in cui ci lavorino persone che siano competenti, abbiano passione per il proprio lavoro e voglia di dedicare tempo al cliente.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Frangiflutti
    Non sono di Milano ma ci abito vicino e....Mi serve un negozio in cui ci lavorino persone che siano competenti, abbiano passione per il proprio lavoro e voglia di dedicare tempo al cliente..
    il posto che fa per te è Cecconi a Desio! Ho acquistato un pio 428xd e c'è una persona che risponde alle tue richieste.
    Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Ciao,
    io ho appena comperato un KRP-500A.

Ho messo in competizione:
    - BUSCEMI (in corso magenta, milano) Garanzia Pioneer 2 anni
    - MU Home Ent (in via marghera, milano) Garanzia Pioneer 2+2 anni
    - Bensotech (Casale Monferrato -AL) Garanzia Pioneer 2+2 anni

non ti dico chi ho scelto per non influenzarti
    sentili tutti e tre tanto trasportano ed installano a pagamento

basta trattare
    :-)

Ciao.
    Complimenti per la scelta .

Proverò a mettermi in contatto con loro per ampliare il mio ventaglio di scelta.
    Ho anche già contattato altri centri fuori lombardia che sembrano validi ma che obiettivamente mi farebbero pagare l'uscita per l'installazione in zona Milano una cifra parecchio onerosa. Dato che tra Pio e Onkyio supero i 4000 euro il salasso rischierebbe di diventare eccessivo.

Ho un amico che ha recentemente acquistato un ht da Cecconi di Desio (il posto consigliato da gabba) e lì il trasporto + montaggio + calibrazione è stato incluso nel prezzo della merce acquistata.

Per il momento grazie per i consigli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •