Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema con Pana th-42 pz85

Ciao a tutti,
    oggi ho ritirato il mio plasma nuovo e, subito appena acceso, ho fatto la sintonia automatica dei canali...
    Ora vi chiedo una cosa (chiedo subito scusa se è una domanda stupida):
    - nella ricerca dei canali non mi trova i canali rai, mediaset e quelli di mediaset premium
    Ho controllato la cam (samsung) e il corretto inserimento della tessera mediaset (col chip verso l'alto) ma sembra tutto ok!
    Cosa può essere? un problema di antenna? o il mio plasma che è di importazione? Aiuto! Non ci capisco nulla!

Problema di ricezione: non ricevi perché non coperto (a volte ci sono coni d'ombra anche in punti apparentemente coperti), o perché l'antenna ha bisogno di qualche intervento.
    La tv avrebbe problemi se non prendesse nessun canale.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie sei gentilissimo!
    in effetti stavo pensando anch'io a questo...anche perchè nella ricerca automatica mi ha trovato i canali di la7 cartapiù (ovviamente non li vedo)...
    L'appartmento è nuovo (ci devo ancora abitare) e l'antenna pure...
    Mi sa che devo chiamare l'antennista...

acquistato ieri questo apparecchio. sintonizzato senza problemi circa 80 canali fra digitali e radio, nessun canale analogico causa switch off.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da Simone75
    Grazie sei gentilissimo!
    in effetti stavo pensando anch'io a questo...anche perchè nella ricerca automatica mi ha trovato i canali di la7 cartapiù (ovviamente non li vedo)...
    L'appartmento è nuovo (ci devo ancora abitare) e l'antenna pure...
    Mi sa che devo chiamare l'antennista...
    Quello che ti manca sono probabilmente i cosiddetti "filtri" che separano il segnale analogico dal digitale che transita sulla stessa frequenza.
    Può capitare anche con impianti abbastanza nuovi.

paolo_rigoni1970
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

hai ragione scusa, mi è sfuggito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •