|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Idee...ben chiare e/o molto confuse...!?
-
20-10-2008, 11:31 #1
Junior Member
Idee...ben chiare e/o molto confuse...!?
Buongiorno a tutti, inanzitutto desidero, oltre che mandare i miei saluti a tutti, ringraziare per i preziosi consigli che date a noi nuovi utenti su questo affascinante quanto dispendioso mondo dell audio/video...
Entro il mese dovrò procedere all' acquisto del mio primo tv plasma, leggendo le recensioni ed i vostri post sono giunto a queste idee chiare...:
- Panasonic (Pioneer Kuro fantastico ma troppo per me...)
- Plasma
- 46 pollici (distanza divano-tv circa 2,80/3 metri
- visione: 10% tramite antenna, 40% digitale terrestre, 20% ps3 e 30% sky hd.
- Budget non oltre 2300 €
A questo punto iniziano i dubbi:
- ok 46" da questa distanza
- Full hd o Hd
- Decoder dtt hd? può servire?Conviene averlo interno?
- 24 frame/sec. indispensabili?
-
E come richiesta finale vorrei chiedervi un consiglio per un modello specifico...Che ne pensate del TH-46 pz86? So che è una novità ma non ho trovato recensioni...
Stoi impazzendo coi vari modelli...pz86/83/82/80E/ecc...
Grazie sin da ora a chi vorrà rispondermi...
-
20-10-2008, 11:41 #2
Ciao Simone e benvenuto.
Il nostro Regolamento (quello che hai appena letto ed accettato) richiede di seguire qualche semplice regola, tra cui il fatto di girare per un po' nel Forum prima di aprire thread, in quanto in altissima percentuale le domande sono state già poste, e le risposte già date.
Inoltre post su apparecchi specifici e ampiamente diffusi vanno aperti nei thread più o meno ufficiali che troverai nella sezione relativa.
Problemi riguardanti DTT, distanza di visione, FullHD/HDReady, etc sono argomenti comuni e quindi già consultabili.
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.