Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    31

    panasonic 42pz800 non funziona


    ciao a tutti
    ho appena preso il pana 800 con garanzia europea l'ho acceso ma non vuole saperne. accendo l'interruttore e si accende la luce rossa, poi con il telecomando lo accendo e diventa verde, comincia a fare un rumore (credo che sia la ventola) ma lo schermo non fa una piega. cosa devo fare? ha due ore di vita. mi viene da piangere.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Hai solo una cosa da fare : rimetterlo nel suo imballo e riportarlo in negozio
    Fab

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.810
    chiama panasonic italia, dagli il seriale del tv e se ti danno 'ok portalo in assistenza.

    contemporaneamente io chiamerei anche il negozio che te l'ha venduto (sperando che sia italiano)

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    In caso di tv DOA (dead on arrival, cioè arrivata non funzionante), dovrebbe sostituire direttamente il negozio (se è italiano, altrimenti conviene contattare l'assistenza, come detto da aznable).
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    31
    l'ho comprato da fotodigit. secondo voi devono sostituirmelo o ripararlo? Non voglio un tv appena preso darlo in riparazione.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    La risposta l'ho scritta già io sopra .
    Nicola Zucchini Buriani

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665
    @ shingo

    di dove sei ?

    Saluti Siryard.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.810
    Citazione Originariamente scritto da shingo
    l'ho comprato da fotodigit. secondo voi devono sostituirmelo o ripararlo? Non voglio un tv appena preso darlo in riparazione.
    te lo dovrebbero sostituire

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da shingo
    l'ho comprato da fotodigit. secondo voi devono sostituirmelo o ripararlo? Non voglio un tv appena preso darlo in riparazione.
    è il riskio di comprare online...stavo per farlo ank'io e mi ringrazio di non averlo fatto, ho preso ieri e riportato proprio oggi il pz85 difettoso al mediaworld, se avessi acquistato online mi sarei sparato, anke se io al fotodigit essendo di roma ce l'ho vicino. Cmq a me ne arriva uno nuovo mercoledì, se riparano quello ke gli ho riportato me ne accorgo *** c'ho attaccato un pezzetto di scotch ke solo io posso vedere...

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.810
    ambè molto ben costruiti questi panasonic. comunque anche sugli acquisti online ci sono le stesse garanzie degli acquisti in negozio; anzi mi pare che sugli acquisti online si ha più tempo per recedere dall'acquisto
    Ultima modifica di aznable-r; 12-10-2008 alle 08:30

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    31
    per syriad: sono di busto arsizio.
    domani dovrei parlare con quelli di fotodigit, spero che me lo cambiano, anche perchè quello guasto è ancora qui da me. se anche il secondo dovesse avere dei problemi....a quel punto mi faccio ridare i soldi 1682 euro

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1.196
    Citazione Originariamente scritto da Stefan1
    me ne accorgo *** c'ho attaccato un pezzetto di scotch ke solo io posso vedere...
    Non facevi prima a tirarti giù il seriale??

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    81

    Talking

    Era troppo facile!
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    31

    domani dovrebbe venire il corrier a riprendersi il pana, poi nel giro di 10 gg dovrebbe arrivare quello nuovo, cmq vi tengo aggiornati. speriamo in bene


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •