Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 174

C'è un detto che fa: Il bel tacer non fu mai scritto.

Io attendo un pò,giusto per vedere se i prezzi si assestano un pochino.
    Di certo se rimangono cosi alti rimarro sul 5090.La mia tv funziona e preferisco aspettare un attimino.
    E poi cerchiamo di non trasformare questo 3d in un asta al ribasso...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Il prezzo era + iva! Scusate!
    Scusa non ho capito, prima dici di averlo trovato e comprato a € 3950 ( e riconfermi anche), poi dici che il prezzo è + iva. La differenza non è poco, stiamo parlando di € 1000, a meno chè non hai un pozzo petrolifero nel tuo giardino di casa come fai a confonderti.
    Ha ragione Osla, questa discussione stà diventando poco costruttiva, oltre che noisa.

krp

@ darap

è molto strano nella risposta 121 avevi detto 3950 già ordinato era il 07.10.08 oggi hai corretto con + iva non mi piace questa cosa non sei stato corretto
    se lo avevi ordinato a 3950 vuol dire che avevi pagato già o perlomeno anche se pagavi in contrassegno sapevi benissimo il prezzo

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @ joe

l'atteggiamento dovrebbe essere all'incontrario dobbiamo
    trovarlo a 3000 euro
    no non lo troviamo meno di 4000
    come venditori vi vedo male
    Saluti Siryard
    Siryard, penso che tu sia un po troppo ottenebrato dal possedere questo KRP.....sai il rispetto che nutro per te ma pensare di trovarlo a prezzo che dici mi sembra una follia.
    bisogna essere realisti, alla sua uscita il prezzo sarà quello postato antecedentemente, forse qualcuno spunterà qualche centinaia di euro di sconto.....ma sotto i 4000 compreso tutto un ita non lo troverai mai.
    sorry
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Scusa non ho capito, prima dici di averlo trovato e comprato a € 3950 ( e riconfermi anche), poi dici che il prezzo è + iva.
    Molto probabilmente dava per scontato che tutti noi possiamo scaricare l'iva ....
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Chissà quante richieste che ha ricevuto Simone, vuoi vedere che.......

l'ho ordinato a quel prezzo pensando che fosse iva inclusa perchè non mi ero capito con il venditore chiedo scusa a tutti se ho creato problemi, non era nelle mie intenzioni generare alcun asta al ribasso

ciao
    Ultima modifica di darap; 09-10-2008 alle 19:25

Confermato dal mio rivenditore krp 500a 4799 da listino

Con una rapida occhiata a vari siti online si notano differenze di prezzo notevoli sul KRP-600A, da ben più di 7k a meno di 6k. Come è possibile che si rilevino differenze con picchi del 20%? Sono sostenibili?
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Ciao,
    i prezzi Pioneer Italia per tutti i modelli, sia da 50" che da 60", sono quelli comunicati.
    Le differenze fino al 20% sul prezzo di listino,che equivale al taglio dell'iva, sono poco sostenibili.
    O i negozianti sono tanto generosi(saranno quindi loro a mettere la differenza), o si sono lancianti in promesse che difficilmente riusciranno a mantenere.
    Tutto questo ovviamente imho...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

I prezzi online riguardano spesso plasma non distribuiti da pioneer Italia e comprati su altri mercati europei che hanno anche listini più bassi, vedi UK, il problema può essere nella garanzia, dipende dall'affidabilità del venditore.

Ragazzi, per i krp la vedo veramente dura, è quasi impossibile trovarlo sotto i € 4000, mi sà che in italia ad averli saranno veramente in pochi a questi prezzi.
    Facciamo un punto della situazione, in italia il prezzo di listino è € 4799, il massimo degli sconti saranno del 10%, il chè la dice tutta, in più al momento la versione M in italia non è sicuro che la distribuiscano, altro che "guerra sui prezzi", qui la guerra non è mai cominciata.
    Io aspetterò sino a natale, dopo di chè mi arrendo, se i prezzi non scendono cambierò strada, prendo un plasma lg e quando la situazione migliorerà vedremo.
    Magari pioneer avrà pure le sue ragioni, eventi non molto lontani li hanno resi intransigenti, ma non credo sia giusto che alla fine saremo noi a pagare gli sbagli degli altri, una cosa è certa, tutta questa storia ha cambiato la stima che ho sempre avuto per questa azienda.

Citazione Originariamente scritto da dimax
    una cosa è certa, tutta questa storia ha cambiato la stima che ho sempre avuto per questa azienda.
    Parole santEEEEE

Intanto i prezzi del 5090 italiani sono scesi di 300 euro (online su negozi ufficiali pioneer ad es.Techsoundsystem, new price) con l'uscita uficiale della versione H..
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Ordinato krp 500a a € 4300

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •