|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Plasma Pio LX5080D
-
30-09-2008, 09:46 #1
Advanced Member
Plasma Pio LX5080D
è da ieri sera che scartabello il forum ma non ho trovato discussioni ufficiali del Pio LX5080D (a differenza del fratello 508D o delle versioni HDready) e neanche molti topic e mi chiedo come mai?
Il mio interesse è derivato dal fatto che a gg dovrò acquistare il 50PZ81 però se aggiungo qualcosina prendo il PZ800.
Ora pensavo che tra il PZ800 ed il PIO ci fosse molta più differenza in termini di prezzo ma in realtà differiscono di circa 250 euro pertanto, anche se non l'ho mai visto all'opera ma tutti ne straparlano bene del kuro, ci stavo facendo un pensierino.
Quindi 50PZ800 o LX5080D ?
la mia visione sarà in particolare di segnali SD poi DVD e appena i bluray si decidono a noleggiarli anche BD.
I fullHD perchè cmq passerò al BD.
pro panasonic:
- prezzo
- decoder HD
- ultima generazione pana (a livello psicologico è un vantaggio)
pro Pio:
- è il famigerato kuro!
- funzione orbiter (mi farebbe stare più tranqui)
- uscita pre SUB (dato che dispongo di un sub attivo e di 2 casse potrei da subito sentire come un 2.1)
Raga vi chiedo una mano, se potete rispondetemi perchè qui si esce pazzi.
(una cortesia ai mod: non chiudetemi la discussione, grazie)
-
30-09-2008, 09:48 #2
è come l'lx508d con un filtro meno evoluto; purtroppo non trovo recensioni di questo modello da segnalarti.
sul fatto che il panasonic sia un ultimo modello non è molto rilevante visto che sotto molti punti di vista i nuovi pana non raggiungono i kuro dell'anno scorso